Sign in to follow this  
DarthFalk

iPhone 2.2: lista dei desideri e commenti

Recommended Posts

Ho effettuato una ricerca sul forum e non mi pare che sia già partita una discussione su quest'argomento: spero di non aver preso un abbaglio.

Veniamo al sodo...

Ieri non ho potuto fare a meno di notare questo articolo:

http://www.macitynet.it/macity/aA35099/iphone_firmware_2_2_arriva_il_21_novembre.shtml

A circa una settimana dal "presunto" rilascio del nuovo firmware, cosa vorreste in termini di nuove funzionalità? E in termini di correzione di quello che c'è già?

Devo essere sincero: mi lascia perplesso l'impegno profuso per funzionalità decisamente inutili (es. la votazione delle App) quando ci sarebbero ancora dei dettagli piuttosto evidenti da sistemare.

Che ne dite?

quello che vorremmo a che cacchio serve? scusate ma mi pare sempre la solita solfa... la Apple sa quello che vogliamo, ma se non lo ha fatto ancora è perchè c' avrà i suoi mistici motivi. se preferisce aggiungere cagatine inutili avrà i suoi motivi per farlo. punto e basta, no? cosa c'è da aggiungere?

ps. detto ciò non vuol dire che difendo Apple, e nemmeno che le do contro. sono neutrale al massimo e non credo proprio che dopo l' ENNESIMO aggiornamento stupido da parte di Steve ci sia da capire che non metteranno MAI copia/incolla, mms e bluetooth sbloccato e chi più ne ha più ne metta.

peace and love.

... e poi... se con un aggeggio che fa tutto tranne che essere un telefono la Apple è diventata il secondo venditore al mondo nel campo della telefonia mobile, che gliene frega di aggiungere altre funzioni quando continua a vendere sempre di più perchè la gente compra? può benissimo tenerle in serbo per un futuro non troppo prossimo.

ah, sono in ogni caso un felice possessore di iPhone 3g, sia chiaro. ^^

Anche una bella revisione alla gestione degli SMS, tipo inoltra e cancellazione singolo messaggio.

Il contatore dei minuti di traffico voce: che me ne faccio dei minuti totali di ricevute/effettuate? Non credo ci voglia molto a separarli, anche perchè è utile perchi ha degli abbonamenti con un tetto di minuti!

io ormai ho il mio pensiero...se la Apple ci mette con questo aggiornamento il copia incolla, migliorare la gestione degli sms, gli mms, tastiera in landscape anche sugli sms, possibilità di fare i video..(ho provato cyrecorder e devo dire che l'iphone i video li può fare e anche bene!!) e altre cosuccie...poi non saprebbe più da che parte fare l'innovazione e quindi queste banalissime funzioni ce le darà sicuramente tutte prima o poi...ma con il contagoccie... non credo che gli ingengieri apple abbiano difficoltà ad aggiungere queste funzionalità all'iphone...ci sono risuciti gli sviluppatori di cydia...immaginate alla apple cosa possono fare....

prima che mettano la funzionalità degli mms e' probabile che apple inserisca:

1)Il kit per fare il il caffe shakerato

2)la scelta della colorazione viola sulla cover dell'iphone

3)inseriscano l'app di internet explorer mobile

4)Boot camp sull'iphone

:):):)

...e se al prossimo Mac World Expo tirassero fuori un iPhone Nano ed un aggiornamento software pesante per l'iPhone attuale?

Io per queste ragioni ho deciso di attendere gennaio per un eventuale acquisto.

Dariocap, certe "battute" per favore evitale, non fanno ridere e sono decisamente fuori luogo!

menny, nei tuoi commenti non mi sembri affatto neutrale ma anzi sei evidentemente polemico e critico nei confronti di Apple. E' un tuo diritto, sia chiaro, però poi non dichiararti "neutrale"...

mi auguro che con questo AGGIUSTAMENTO stavolta sistemino appstore, nel senso che ogni volta che devo aggiornare un'applicazione la devo eliminare dall'iphone e poi riscaricarla sul mac quindi sincronizzare...

d'accordissimo con menny (hai visto? qui nn si puo' parlar male di apple... eheh ;-) guaiii) tranne sul fatto che lo chiami aggiornamento.

eh no, questo e' l'ennesimo AGGIUSTAMENTO, SORRY ;-)

phantomax, per favore, non ricominciare. Qui si può benissimo parlare male di Apple, a condizione poi di non dichiararsi neutrali. Credevo di averlo già scritto chiaramente, ma evidentemente per qualcuno non era poi così chiaro. Repetita iuvant!