Sign in to follow this  
DarthFalk

iPhone 2.2: lista dei desideri e commenti

Recommended Posts

Oltre quello che avete detto più o meno tutti mi piacerebbe anche creare delle cartelle nella home per suddividere un po' le applicazioni che ormai si stanno spargendo su schermate multiple e diventano un po' complicate da gestire.

Ottima osservazione! Condivido appieno...

sarebbe assolutamente da migliorare la parte sms:

-scriverli in orizzontale

-contatore dei caratteri/n. mess concatenati

-cancellare singolo sms

-cartella bozze per salvarli

-inserire più destinatari

Poi non so come mai non mi fa mandare sms troppo lunghi (più di 7 sms concatenati circa, mi pare)

Oltre quello che avete detto più o meno tutti mi piacerebbe anche creare delle cartelle nella home per suddividere un po' le applicazioni che ormai si stanno spargendo su schermate multiple e diventano un po' complicate da gestire.

prova con Categories da Cydia

fossi in te cosidererei seriamente di mandare un email al posto di soli 7 messaggi concatenati (pensa quanto ti costano)

....ma lo sapete che la mail con il cellulare la usano il 4% degli utenti ????

Come si può, anche lontanamente, pensare di poter sostituire gli sms con le mail.

Potrei capire se si parlasse di blackberry......forniti dalle aziende ai dipendenti......allora avrebbe un senso.......ma un iphone nato per ascoltare gli mp3, vedere i cartoni animati e giocare a virtua fighter non mi sembra un oggetto propriamente dedicato alle aziende !!

Infatti non mi risulta che ci siano state migrazioni in massa da blackberry ad iphone.

Il 90% degli acquirenti sono retail........ovvero sms/mms people.

....ma lo sapete che la mail con il cellulare la usano il 4% degli utenti ????

Come si può, anche lontanamente, pensare di poter sostituire gli sms con le mail.

Potrei capire se si parlasse di blackberry.............ovvero sms/mms people.

Io aggiungerei anche Messenger fa tanto TRIBU'

Ma il 99,9% di chi ha iPhone (visto che per gestirlo ci vuole un computer) usa le mail, 7 sms concatenati sono un'assurdità, te non ha bisogno degli ShortMS ma dei LongMS :P

si ma ditelo alla mia ragazza di predersi un cell che legge le email !!!

e poi si... shot message... ma magari si potessero risolvere tutte le questioni in maniera short! XD

Personalmente non esprimo desideri, dopole delusioni passate.

A me basta che:

1) funzioni bene e non faccia casini come l'aggiornamento scorso;

2) o migliorano il correttore ortografico e mi danno la possibilità di disabilitarlo.

Mi sono stancato dei m'a, non scrivò spesso al "papa" m'a ha mio papà, e via dicendo

iphone e' l'unico cellulare sul mercato che ha il sistema integrato gps ma non ha un navigatore...

la lista dei desideri e' lunga, molto lunga (chissa' perche' pero' la concorrenza, anche se qui molti dicono che ha winzozz mobile che e' penoso, perlomeno ha gia' tutto quando uno compra il tel... vabe', stendiamo un velo pietoso...)

potrebbero aggiungere un modo x cancellare tutte le mail in un colpo solo e non selezionandole una ad una (me ne arrivano una 50na al giorno...), fare in modo che gli sms posso cancellarli a mio piacimento e nn tutta la conversazione...

insomma, questo ennesimo AGGIUSTAMENTO sara' con le... palle oppure no?

e sopratutto... QUANDO???