Sign in to follow this  
DarthFalk

iPhone 2.2: lista dei desideri e commenti

Recommended Posts

forza si ricomincia!

Forse nel 2.3 c'e' il copia e incolla! MA dai............ non siete stufi?

Sarei stato stufo di un prodotto che non mi desse la possibilità di essere aggiornato. Quando l'ho comprato sapevo dei suoi limiti, se col passare del tempo vengono tolti ed il mio terminale prende nuova vita, dovrei esser contento invece che stufo. :P

Aspetto oltre il copia incolla, un'agenda degna di nome e la possibilità di usarlo come modem e come disco rigido (con cavo usb oltre che wifi che già esiste). Però devo dire che quest'ultimo aggiornamento lo ha molto migliorato l'iPhone: più reattivo e preciso.

forza si ricomincia!

Forse nel 2.3 c'e' il copia e incolla! MA dai............ non siete stufi?

di usare l'iphone senza lamentarmi? mmmmmmmmmmmmh... no.

l'unica cosa che volevo è arrivata... ed era la disattivazione del correttore ortografico.

Sarei stato stufo di un prodotto che non mi desse la possibilità di essere aggiornato. Quando l'ho comprato sapevo dei suoi limiti, se col passare del tempo vengono tolti ed il mio terminale prende nuova vita, dovrei esser contento invece che stufo. :P

Peccato che da quando e' uscito ce la stanno menando che l'avrebbero introdotto; invece continuano ad aggiungere menate con podcast o street view e le cose essenziali non le sistemano!

x sara_bz: bel sistema di risolvere i problemi anziche' migliorare il correttore ortografico l'hanno eliminato; e' proprio un sistema "think different"

Andrea, non dire cavolate... il correttore ortografico E' STATO migliorato, poi hanno anche aggiunto la possibilità di disabilitarlo del tutto. Criticare va bene, ma senza travisare la realtà dei fatti, però.

Devo dire che a me è capitato dopo l'aggiornamento - non subito ma il giorno dopo - che ad accensione dell'iPhone mi è apparso prima l'indicazione di collegare il cellulare ad iTunes e poi non mi riconosceva la sim (insomma erano possibili solo chiamate di emergenza). Ho fatto il reset e tutto si è sistemato. Ciao.

Andrea, non dire cavolate... il correttore ortografico E' STATO migliorato, poi hanno anche aggiunto la possibilità di disabilitarlo del tutto. Criticare va bene, ma senza travisare la realtà dei fatti, però.

Guarda che se l'hanno migliorato se ne sono accorti in pochi. In qualsiasi forum leggi solo lamentele

( A parte in questo dove quasi tutti sono "Think different")

Guarda che se l'hanno migliorato se ne sono accorti in pochi. In qualsiasi forum leggi solo lamentele

( A parte in questo dove quasi tutti sono "Think different")

Lo dici tu, io frequento altri forum di telefonia quindi non Apple e il fatto che il correttore sia stato migliorato è riconosciuto da tutti quelli che possiedono l'iPhone, quelli che non lo possiedono invece continuano a parlare a vanvera. Tu sei uno di quelli che ce l'ha l'iPhone o sei uno di quelli che parla per sentito dire?

prova con Categories da Cydia

Si lo so che c'è questa applicazione su cydia mio fratello la usa, ma a me non mi va di fare il Jailbreak dell'iPhone 3G, preferisco tenerlo in regola.