Problema telecomando cuffie iPhone

Recommended Posts

Da qualche giorno microfono e "telecomando" integrati nelle cuffie dell'iPhone non mi funzionano più, la prima cosa che ho pensato è stata: solite cuffiacce Apple si sono già rotte, però poi ho invece provato un altro paio di cuffie dell'iPhone di un mio amico e lo stesso nulla, così ho provato le mie sul suo e miracolo funzionano... Quindi sono arrivato a dedurre che il problema è del telefono ma quello che vorrei sapere è: vi è mai capitato? come avete risolto spero sia un prob software anche perchè l'iphone mi è stato sostituito un mese fa per un altro problema sinceramente non voglia di rifarmelo cambiare!

Grazie in anticipo per l'attenzione...

Ah ancora non ho provato a riprstinsre dato che non ho avuto tempo, e comunque dato che questo è il secondo problema abbastanza grave (l'altro molto GRAVE) in 5 mesi non sono per nulla soddisfatto della affidabilità del prodotto!

Prova a ripristinare, se non funziona mi sa che te lo devi fare cambiare... Se auricolari e microfono non funzionano vuol dire che la presa jack dell'iPhone si è rotta, in conseguenza di solito a un urto laterale al jack inserito, ( a me almeno è capitato questo in un mio vecchio iPod).

Se ripristinando non risolvi nulla... Sei stato sfortunato, mi dispiace per te...:D

Domenica proverò a ripristinare... intanto ora chiamo l'assistenza... se lo devo ricambiare melo faccio cambiare poi mi sa che lo vendo e mi faccio un blackberry perchè non poso mettermi in coda sull'a24 ogni due mesi per farmi sostituire il telefono

Grazie a tutti!