Rilasciato Safari 3.2

robattistella
 Share

Recommended Posts

Lo sto scaricando... Parlano anche di un miglioramento della capacità di riconoscere attività commerciali in internet... Ma che vuol dire?!

Penso del fatto che PayPal e altri avevano definito Safari poco sicuro dicendo che avrebbero eliminato il supporto, con queste novità Safari potrebbe uscire dalla lista nera dei suddetti servizi...

In effetti la sicurezza era il neo di safari...

Sapete di qualche incompatibilità con plugin? Io uso Acidsearch, Safari Stand, Safari Block, con Tiger.

Ciao con acidsearch installato va in crash quando apri un link in un nuovo pannello, io ho tolto acidsearch e sembra tornato tutto in ordine. Al suo posto ho installato glims. gli altri plugin non li ho e non saprei dirti

Ciao con acidsearch installato va in crash quando apri un link in un nuovo pannello, io ho tolto acidsearch e sembra tornato tutto in ordine. Al suo posto ho installato glims. gli altri plugin non li ho e non saprei dirti

Grazie, adesso lo provo.

Io non capisco, quasi tutti i browser hanno plugin ed estensioni facili da trovare ed installare, tranne Safari, bisogna fare i salti mortali per installarle, ma non potevano fare una cosa simile alle estensioni di Firefox o a Dashboard?

Con Glims, che trovo ottimo, non riesco a mettere come search engine Google site, cercare una parola nel sito corrente; ho copiato ed incollato la stringa presente in AcidSearch ma niente non funziona, è l'unica stringa che non riesco a mettere, per il resto tutto a posto. Ma che per fare una cosa così semplice in Safari bisogna essere programmatori html?