Sign in to follow this  
johndrummer

pulsanti nel livello sottostante

Recommended Posts

Ho realizzato un sito flash strutturato in livelli; se per esempio clicco su un pulsante posto nel filmato sul livello n.1 mi si aprirà un filmato che sovrasta il precedente sul livello n.2, fin qui nulla di complicato. purtroppo però, se sposto il cursore nel punto coincidente con il pulsante del livello sottostante mi appare la manina! in pratica il link rimane attivo! come posso ovviare a questo problema? magari è una sciocchezza ma proprio non ci arrivo...

grazie in anticipo per l'aiuto!:)

perchè invece di fare livello non fai frame così risolvi?

quando clicchi va al fotogramma 2 dove c'è solo il contenuto del fotogramma 2 e non quello dell'1 e così via per gli altri collegamenti...

ti ringrazio unit52, ma il punto è che ogni filmato è abbastanza complesso per cui se metto tutto in un'unica timeline dello stesso livello il file va a pesare troppo, e quando devo aggiornare le pagine potrei avere problemi con i fotogrammi... consultando i forum ho scoperto che c'è un'azione che disattiva i pulsanti momentaneamente ma non ho ben capito come funziona, come si applica, se l'azione la devo dare nel livello nascosto o in quello visualizzato, etc...