adobe reader e nuovo macbook

parisano
 Share

Recommended Posts

amici

ieri mi è arrivato il nuovo macbook che ha mandato in pensione (forse) il vecchio powerbook g4

ma ho installato office student (originale) e subito ho avuto dei problemi con WORD che una volta aperto va in crash e poi si chiudo

ancor più grave ho installato adobe reader 9.0

ma quando lo faccio partire mi da il seguente messaggio : SI E' VERIFICATO UN ERRORE INTERNO

aiuto grazie

silvia

ps: ritiro fuori il pb

ps2: come si fa ad usare windows?????

16/11/08 20:29:03 [0x0-0x1d01d].com.zte.USBMODEM[165] [bk_atdecode.c Parse_Zoprt_Res] pResLine->strResParas = 5

16/11/08 20:30:12 com.apple.launchd[64] ([0x0-0x3c03c].com.microsoft.Word[394]) Stray process with PGID equal to this dead job: PID 398 PPID 1 Microsoft Error

questo per il problema word

amici

ieri mi è arrivato il nuovo macbook che ha mandato in pensione (forse) il vecchio powerbook g4

ma ho installato office student (originale) e subito ho avuto dei problemi con WORD che una volta aperto va in crash e poi si chiudo

ancor più grave ho installato adobe reader 9.0

ma quando lo faccio partire mi da il seguente messaggio : SI E' VERIFICATO UN ERRORE INTERNO

aiuto grazie

silvia

ps: ritiro fuori il pb

ps2: come si fa ad usare windows?????

Hai aggiornato Office?

La prima versione è molto instabile. Se vai sul sito di Micorsoft (Mactopia) scarica il Service Pack 1 e gli aggiornamenti seguenti.

Usa Anteprima.

Molto più snello di Acrobat reader.

Ma che risposta del cavolo è mai questa? L'utente non ha un MAC da ieri, sa benissimo che Anteprima visualizza i PDF, ma forse ha bisogno, o gli piace di più Adobe Reader. Se sai rispondere al quesito bene, altrimenti sta zitto che fai più bella figura!

Ma che risposta del cavolo è mai questa? L'utente non ha un MAC da ieri, sa benissimo che Anteprima visualizza i PDF, ma forse ha bisogno, o gli piace di più Adobe Reader. Se sai rispondere al quesito bene, altrimenti sta zitto che fai più bella figura!

Datti una calmata. Non usare quel tono con me.

Grazie.

ho riavviato aggiornato tutto

ma niente word si resetta

excel funziona bene

adobe ho disinstallato la 9.0 e reistallato la 8 e tutto funziona ok

aiutatemi con quella ciofeca di office word

Come molti programmi MS, se non funziona non è facile venirne a capo.

Oltre a quanto già fatto, potresti cancellare i file .plist di word ( users/nomeutente/library/preferences ) e provare a reinstallare il programma...

puoi anche provare, per curiosità a creare un nuovo utente e verificare se non funziona anche con questo.