C'è ancora qualcuno che gestisce il proprio sito web con Mac Os 10.3?

Recommended Posts

Salve a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho realizzato un semplice sito web (scritto direttamente in HTML) e adesso vorrei metterlo on line comprando un dominio presso una ditta di hosting (al momento avrei scelto Tiscali).

Il mio problema è questo: io uso ancora Mac Os 10.3.9 (che gira su un Powerbook G4) e per caricare il mio sito sul server mi occorre un Client FTP: che voi sappiate posso utilizzare un programma vecchio (ovvero l'ultima versione disponibile che vada bene per il mio sistema operativo) per fare questo lavoro?

Nello specifico:

Posso utilizzare Cyberduck 2.8.5?

Posso utilizzare Fire FTP 0.97.2 (relativo a Firefox 2.0.0.18)?

Oppure, quella che alla fine mi è sembrata la soluzione più plausibile:

Posso utilizzare Transmit 3.6.6 (che in questo caso è l'ultima versione disponibile e ufficialmente dovrebbe andar bene anche su Panther, o almeno così c'è scritto sulla scheda di VersionTracker)?

Più in generale vorrei sapere:

Qualcuno di voi che ha ancora Mac Os 10.3.9 ed ha un sito internet, che tipo di Client FTP utilizza?

Sono diversi giorni che sto cercando su Macity, e in realtà ho trovato anche molte informazioni, purtroppo però sono tutti thread del 2005-2007 quando ancora Panther non era così "obsoleto". Ma oggi, Novembre 2008, come devo fare? Comprarmi un computer nuovo, lasciar perdere l'impresa, oppure esiste una soluzione?

Per favore aiutatemi!

:) Ciao, grazie per la risposta!

Sì, infatti sto guardando...

Le versioni recenti dei principali client a pagamento (ad esempio Fetch 5.3 oppure RBrowser 4.4.2) dovrebbero essere garantiti anche per Panter, quindi a mali estremi posso sempre acquistarne uno...

Però, appunto, speravo di sapere qualcosa di più preciso da qualcuno che attualmente usa Mac Os 10.3.9 per gestire il proprio sito internet...