Prova CS4

TANINO
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Sto provando la trial della Creative Suite Cs4 con special quest: illustrator.

Grande upgrade, decisamente la migliore versione di sempre. Sto usando un MBpro 17 Hr con 4GB. Rispetto alla Cs3 un'enormità di differenza, palesemente almeno oltre il 30% di migliori prestazioni, si notano seccamente. Bridge (finalmente!) non è più intrusivo, e Illustrator... la morte della concorrenza.

Stavolta non ci sono Santi. Solo il rinnovamento dell'iterfaccia e dello strumento sfumatura con trasparenza vale la spesa.

Bravi, bel lavoro. Sinceramente.

eccome. Puoi farci quello che vuoi e modificarli tramite apposito pulsante tra gli strumenti (quindi non serve più passare per modifica documento ecc.).

Ma la facilità d'uso tramite la palette aspetto batte tutto. Sto raddoppiando la produttività.

Non voglio "spammare", con questo commento, ma veramente è drammatico il miglioramento produttivo che si ottiene passando alla nuova Suite. Non riesco (dopo solo poche ore di utilizzo della CS4) ad usare più la "vecchia" versione.

Un piccolo difetto.

Si poteva anche aggiornare per intero e dare la possibilità d creare sfumature alla traccia di poter avere un riempimento sfumato (come Indesign).

eh!

• 2 months later...

Bah, ho visto la presentazione della Suite CS4, ma non ho notato migliorie per abbondonare la CS3.

Sii piccole cavolatine in PhotoShop per gestire le foto (solo in RGB) mentre la gestione dei pantoni è rimasta penosamente quella di prima.

Vai più a fondo e noterai tante differenze, sinceramente ho la sensazione tu abbia visto solo Photoshop, qui si parla sopratutto di illustrator ;)

Beh, io è già da un pò che uso CS4, lo uso soprattutto per Photoshop, dove le novità non sono poi così tante, però buone! ma soprattutto di bridge sono rimasto colpito, considerato che nella versione CS3 credo di averlo aperto una volta, la prima, ora, invece, non faccio altro che utilizzarlo...sono proprio soddisfatto!! per impaginare, invece, utilizzo ancora QuarkXpress, mi suggerite di passare ad inDesign?