AIUTO:alone nel led del macbook pro?

Recommended Posts

salve, ho preso da 3 giorni un mbp 2,4 ghz early 2008, schermo matte, quello che credo sia l'ultimo portatile professionale della apple, pagato una fesseria. è straordinario ma ho notato una cosa e vorrei chiedere parere a chi ne ha uno uguale.

nello schermo led, se impostate lo sfondo tutto bianco, osservate anche voi dell piccole zone d'ombra nei due angoli in basso? ho notato fra l'altro che abbassandosi questi aloni scompaiono, come se fossero dovuti all'angolo di visuale.

avete lo stesso problemino? chiamo l'assistenza al volo?

ciao, possiedo anche io quel modello 2.4 Gh versione "santarosa" con schermo matte... c'è l'ho ormai da questo febbraio ma non ho mai fatto la prova che dici tu e in ogni caso non mi sono mai accorto di niente di strano. Adesso scrivo da un piccolo eee della asus, ma appena arrivo a casa controllo...

Non mi sembrano normali comunque quelle macchioline... Ma sono dovute all'illuminazione secondo te o sono proprio nella matrice lcd?

ps. Perchè ultimo portatile professionale? Se è per via degli schermi, lo so anche io che i nostri sono veramente eccezionali, ma io ho visto dal vivo sia il nuovo MB, che possiede mio fratello, sia il MBP (che ad occhio direi che ha uno schermo migliore del MB unibody) e ti assicuro che sono i migliori schermi glossy che abbia mai visto, soprattutto quelli del nel nuovo MBP...:)

No, i santarosa montavano già i led. Comunque a dire la verità tutti gli schermi sono "normali LCD", cambia solo l'illuminazione, invece di mettere della lampade dietro c'è una matrice led.

Adesso che ci penso bene avevo sentito molti mesi fa che qualcuno lamentava problemi di aloni nello schermo del MBP. Se il problema ti da abbastanza fastidio io lo porterei all'assistenza. Comunque nel mio non noto nessun alone.