Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho riscontrato un problema con i podcast:ho scaricato un paio di podcast dall'iPhone, ma quando sincronizzo l'iPhone con il MacBook non mi ritrovo i podcast appena scaricati sul computer...rimangono solo sull'iPhone!Qualcuno ha lo stesso problema?

Mi pare di capire che nessuno di voi ha notato effetti collaterali o controindicazioni. Gli unici reticenti sono quelli che hanno pwnizzato il proprio iPhone 3G, che non è il mio caso.

iPod Touch 1stG aggiornato: a parte il selettore per il correttore automatico, i podcast scaricabili da iTunes, tutto il resto sembra uguale a prima, anche sotto il profilo delle prestazioni.

In particolare:

- Maps non ha StreetView;

- YouTube è sempre lentissimo nel caricare i video ( per un filamto da 3 minuti spessissimo è necessario attenderne altrettanti per scaricare almeno il 50% del filmato ).

Ma per vedere StreetView dentro Mappe non è necessario andare in una zona in cui effettivamente il pulmino di Google ha scandagliato tutto quanto? Mi pare che in Italia ci sia Firenze, buona parte del centro di Milano e tutta Roma dentro il G.R.A.

Ma per vedere StreetView dentro Mappe non è necessario andare in una zona in cui effettivamente il pulmino di Google ha scandagliato tutto quanto? Mi pare che in Italia ci sia Firenze, buona parte del centro di Milano e tutta Roma dentro il G.R.A.

Appunto... di Milano non c'è niente, ma del resto nemmeno di New York

Impossibile che non ci sia!

Street view Trovato!!!!

Bisogna cliccare sulla via selezionata in modo che venga fuori il segnaposto... a quel punto basta cliccare sull'iconcina tonda rossa con l'omino.

Bene, bene. Allora dubbio rimosso. Io devo aspettare ancora qualche minuto, perché sto aggiornando...

Abito a Firenze.... centro!!

Mi dite se la correzione automatica continua a proporre parole accentate assurde ogni due parole che si digitano (liberò, guardò, trovò, farò)?

Praticamente iPhone ragiona al futuro. Tutti i verbi per lui dovrebbero essere accentati.

Ho letto che hanno inserito la possibilità di disinserire il correttore automatico ma questo non è un grosso aiuto, anzi. Avrebbero dovuto invece implementare il correttore che aggiorna da solo il dizionario con i termini più usati...