Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

.....in realtà l'apprendimento esiste! tipo "uns" al posto di "una" o il "Ma" sempre maiuscolo per me possono derivare solo da un mio precedente errore... che ne pensate?

Certo che esiste!!! Al tempo del firmware 2.0 lessi un tutorial al riguardo, per fargli imparare una parola, basta aprire NOTE, scrivere per quattro volte consecutivamente la parola desisiderata, tappando la proposta errata, magicamente lui dopo dovrebbe proporti solo la parola scritta da te. Io non l'ho mai provato per pigrizia, ma sembrava che dai commenti funzionava.

Ciao

Vi risulta che ci sia distinzione tra iphone e ipod touch 1g? Perché nonostante voi assicuriate che sia possibile vedere le mappe con Street View, con il mio touch proprio non ci riesco. Appare lo "spillo" rosso sul punto selezionato ma non è possibile fare nulla di più. D'altronde sul sito della Apple parla specificatamente di "aggiornamento per iphone"...

Ho aggiornato iPhone da 2.1 a 2.2.

Tutto OK, per adesso...

-----------------

- Trovo utile la funzione del tasto "Home" che ti riporta alla pag. principale.

- Finalmente posso disabilitare la stramaledetta correzione automatica.

- Safari, sembra che funzioni meglio, anche se anch'io preferivo la lente al posto del "Cerca" di Google.

- Del Podcast e del nuovo "Look" di AppStore (dal mio punto di vista) non me ne frega proprio niente.

- Ancora non sono riuscito a trovare la funzione di "Google Street View"! Forse perche io abito in una zona fuori dalla copertura di questo servizio. Proverò ancora. :)

- Delle tanto acclamate "icone Giapponesi emoji" manco l'ombra! Forse saranno implementate soltanto negli iPhone Nipponici.

Per adesso è tutto.

Mark-[K]

Certo che esiste!!! Al tempo del firmware 2.0 lessi un tutorial al riguardo, per fargli imparare una parola, basta aprire NOTE, scrivere per quattro volte consecutivamente la parola desisiderata, tappando la proposta errata, magicamente lui dopo dovrebbe proporti solo la parola scritta da te. Io non l'ho mai provato per pigrizia, ma sembrava che dai commenti funzionava.

Ciao

Azz bella scoperta.... se lo avessi saputo prima avrei evitato di lanciarlo contro il muro. ;-)

Comunque non so se per voi è stata la stessa cosa ma andando impostanzioni->generali->info è cambiato il codice del firmware modem: prima avevo una data (mipare 27/11/2007) ora ho 02.28.00. Ho un iPhone 3G con sim Tim. Sono anomalo?

Vi risulta che ci sia distinzione tra iphone e ipod touch 1g? Perché nonostante voi assicuriate che sia possibile vedere le mappe con Street View, con il mio touch proprio non ci riesco. Appare lo "spillo" rosso sul punto selezionato ma non è possibile fare nulla di più. D'altronde sul sito della Apple parla specificatamente di "aggiornamento per iphone"...

Prova a zoomare di più, forse è quello

Non capisco quale sia l'aggiornamento del tasto home...

Qualcuno può essere più chiaro?

Ciao

Gilberto

--------------

Se per caso ti trovi p.es alla pag. "4" del tuo iPhone e stai visualizzando le Apps di quella pag, una volta premuto "Home" ti ritrovi alla prima pag. :)

--------------

Se per caso ti trovi p.es alla pag. "4" del tuo iPhone e stai visualizzando le Apps di quella pag, una volta premuto "Home" ti ritrovi alla prima pag. :)

Se hai più schermate (per esempio io ho 6 pagine di applicazioni), in qualunque schermata ti trovi premendo il tasto HOME torni immediatamente alla prima.

Lo trovo comodissimo, perchè nella prima pagina si presume uno tenga le app di più frequente consultazione. Chiaro?

Altra nota: per quelli che non riescono a usare StreetWiev su iPod Touch: semplicemente NON C'E'! Facciamocene una ragione...:(

Rilancio ora con una domanda/problema:

Ho aggiornato sia iTunes che iPod Touch: succede anche a voi che al sia impossibile raggiungere la pagina degli aggiornamenti delle applicazioni??

(impossibile sia da app store su iPod Touc, sia via iTunes)

Spero sia un problema momentaneo e non un bug!