Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

Io ancora non aggiorno.

Sono ben altre le migliorie che vorrei vedere. Non le elenco perchè c'è un thread apposito.

Sono d'accordo, e peraltro chi mette le mani nelle beta e nel codice, sa benissimo che questo è tutt'altro che un major update. :(

Ho aggiornato sia iTunes che iPod Touch: succede anche a voi che al sia impossibile raggiungere la pagina degli aggiornamenti delle applicazioni??

(impossibile sia da app store su iPod Touc, sia via iTunes)

Spero sia un problema momentaneo e non un bug!

----------------------------------------------

Sarà un problema connesso all'AppStore... non credo che sia un Bug dell'aggiornamento 2.2.

Sono stati fatti ingenti passi avanti. Anche se non tutto è perfetto (diverse parole vengono trasformate in futuro; il ma continua ad essere m'a; comunque il "che" viene scritto senza accento... Stiamo per mettere on line un articolo su Macity

Grazie Fabri!

Aspetto il tuo articoletto e poi provo a fare quello che è stato suggerito da altri utenti cioè di digitare le parole più volte dentro Note. Dubito che funzioni, però provo. Se il processo di apprendimento si basa sulle volte in cui digito una parola, allora iPhone dovrebbe apprendere "ma" come "ma" e non continuare a proporre "m'a".

Provo e vi faccio sapere.

Per il resto spero che Safari non crasshi più, era l'unica apps che crasshava.

PS.

UN SALUTONE A LIUSOREN!!

Cazzarola funziona alla grandissima!!

Correzione parole errate su iphone.

Allora:

1) Aprite Note

2) Digitate la parola che continua a riproporsi errata quando scrivete sms e quant'altro

3) Ogni volta che esce il suggerimento sbagliato ignoratelo toccando la crocetta

4) Al terzo tentativo non apparirà più il suggerimento errato. Se continua, andate avanti come al punto 3. Con alcune parole tipo "liberò" l'ho dovuta digitare 4 volte.

5) A questo punto uscite dalla nota e buttatela.

6) Ora provate la stessa parola scrivendo un SMS

7) La parola è corretta.

Basta fare così con tutte quelle parole che iPhone continua maggiormente a riproporre errate.

Se qualcuno ne sa di più, scriva pure.

Io ancora non aggiorno.

Sono ben altre le migliorie che vorrei vedere. Non le elenco perchè c'è un thread apposito.

----------------------

:confused: Hai pienamente ragione. Questo aggiornamento e paragonabile alla scoreggia di una farfalla. :confused:

Per poter vedere implementate le funzioni più sostanziali (che tutti noi vorremmo), ci toccherà aspettare ancora ......................:(

Ma P.r.a di quella t...a!!! :mad:

Mi sono giocato l'accesso in paradiso per 'sto correttore e la soluzione era così banale!? :confused:

Vabbè, mi toccherà l'inferno... :P

Ora lo riattivo... DANKE! :)

Vero fino ad un certo punto... Alcune parole si sono adeguate ai miei rifiuti, altre no. Provate ad eliminare il suggerimento al passato remoto per "arrivo"; io l'ho rifiutato 20 volte, lui continua a propormelo.

Finirò per disattivarlo... :(

Vero fino ad un certo punto... Alcune parole si sono adeguate ai miei rifiuti, altre no. Provate ad eliminare il suggerimento al passato remoto per "arrivo"; io l'ho rifiutato 20 volte, lui continua a propormelo.

Finirò per disattivarlo... :(

Hai ragione, "arrivò" non si corregge. Sono arrivato a digitarla una trentina di volte.

Facciamo una specie di elenco di parole errate da mandare ad Apple?

Almeno questa volta l'aggiornamento non ha creato un milione di problemi.

Pare andato tutto bene.

Per le mie esigenze le novità sono assolutamente inutili (street view su tutte).

Il correttore ortografico è solo leggermente milgiorato, ma fa sempre schifo.

Ma solo noi italiani abbiamo il privilegio di avere un correttore analfabeta? O anche altri hanno la stessa fortuna?