Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

In compenso non riesco più ad accedere alla pagina dello store degli aggiornamenti delle applicazioni, né dall'iphone né da iTunes.

Mi pareva strano che fosse andato tutto bene...

Hai ragione, "arrivò" non si corregge. Sono arrivato a digitarla una trentina di volte.

Facciamo una specie di elenco di parole errate da mandare ad Apple?

Ma arriverebbero a chi di dovere? Se ritieni di si é un lavoro che si può pensare di fare...

Mi piacerebbe anche avere la possibilità di scegliere come rifiutare il suggerimento. Trovo cervellotico che si debba fare tap sulla crocetta per rifiutare, e sulla barra spazio per accettare; mi sembra più logico il contrario... :(

Ma stiamo scherzando?

Noi dovremmo mandare un elenco di parole da correggere?

Ma con tutti i soldi che hanno non possono pagare un interprete?

Al limite possono copiare da tutte le altre case produttrici del mondo che sono riuscite nella difficilissima impresa di creare un dizionario italiano.

In compenso non riesco più ad accedere alla pagina dello store degli aggiornamenti delle applicazioni, né dall'iphone né da iTunes.

Mi pareva strano che fosse andato tutto bene...

Credo che sia un problema che non dipende dall'aggiornamento. Questa mattina prima di aggiornare avevo già avuto grosse difficoltà. :( Magari é il grande traffico dovuto proprio ai download del 2.2... :confused:

il problema del correttore sorge con le lingue ricche di espressioni, sinonimi et.c...

Magari funzionerà meglio quando implementeranno anche il Latino! :)

Quod erat demostrandum, il correttore non vale un tubo. :D

Facciamo una specie di elenco di parole errate da mandare ad Apple?

Più che un elenco, proporrei di ripristinare il dizionario dei primi firmware!!

Non ricordo da quale aggiornamento in poi abbiano compiuto questo scempio (forse il 2.0?).

Se ben ricordate PRIMA il dizionario era quasi perfetto, o comunque non era così insopportabile con tutti i verbi al passato remoto, il m'a, gli uma ecc....

PROPOSTA: perchè "Macity" non invia una nota "ufficiale" a Apple?

Magari noi qui continuiamo a mugugnare, ma ad Apple manco sanno che c'è il problema...

Non credo sia irrisolvibile (ripeto, nelle prime versioni era moooolto meglio)

Ma stiamo scherzando?

Noi dovremmo mandare un elenco di parole da correggere?

Ma con tutti i soldi che hanno non possono pagare un interprete?

Filosoficamente concordo con te, ma guardiamola dal lato pratico: visto che é difficile che lo facciano loro, tanto vale che ci impegnamo noi...

Al limite possono copiare da tutte le altre case produttrici del mondo che sono riuscite nella difficilissima impresa di creare un dizionario italiano.

Non mi sembra che il T9 si potesse definire uno "Zingarelli"... Certi strafalcioni anche lì... :D

street view non esiste!

l'italia e' coperta con milano, roma e firenze (TUTTE LE VIE) ma qui nemmeno l'ombra.

stessa cosa x los angeles, new york...

nessun omino, niente di niente.

su internet e' facilissimo, basta andare in google maps e cliccare sulla scritta street view.

farlo anche x iphone no eh?

era troppo semplice...

CHE TRISTEZZA!!! ennesimo aggiustamento...

probabilmente chi lo visualizza e' entrato nel sito di google maps e nn da quello tramite l'icona sul desk di iphone (ma cosi' andava anche prima)

boh, ennesimo mistero

Filosoficamente concordo con te, ma guardiamola dal lato pratico: visto che é difficile che lo facciano loro, tanto vale che ci impegnamo noi...

Non mi sembra che il T9 si potesse definire uno "Zingarelli"... Certi strafalcioni anche lì... :D

Si però il m'a non l'avevo mai visto da nessuna parte.

Avercelo un T9 come quello ceh avevo nel vecchio nokia di ... fine millennio :confused:

Per fare un po' di chiarezza su cosa hanno migliorato...

- aggiunto streetview per le mappe (con le citta' coperta dal servizio)

- migliorate le chiamate

- dizionario leggermente migliorato (ma la disabilitazione non c'e'?!)

- posta che finalmente funziona bene

Sicuramente l'email funziona perche' hanno migliorato la gestione del roaming fra 3g, wifi e gprs. Prima ad ogni cambio connessione in una delle 3 reti menzionate, non faceva andare piu' il check della posta. Io utilizzo anche applicazioni per il controllo degli host server monitoring e pure quelli davano problemi con i cambi di rete. Ora con il nuovo 2.2 va tutto alla grande.

Un consiglio a tutti, l'iphone originale purtroppo non consente la modifica dei dns server quando naviga in 3g. Non amo fare il jailbreak dell'iphone, ma su appstore ho trovato un applicazione che consento di modificarli, e con i server di opendns la navigazione in generale e' molto meglio! Di default quando naviga in 3g assegna automaticamente i dns server della cella, poiche' vedevo che cambiavano spesso... ma con i server di opendns la navigazione su internet in generale va molto meglio. ciao a tutti :)