Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

macteo...

uff.

sul web, se vai qui (http://maps.google.it/) se guardi la mappa da qualche settimana c'e' un tastino con scritto street view e se lo "premi" magicamente accedi alla funzione desiderata. ovvio che poi devi scegliere una citta' coperta dal servizio, la via e mettere l'omino sul punto che ti interessa dopodiche' vedrai la foto.

foto che puoi "navigare"liberamente, al contrario di quello che avviene su iphone (prova a fare firenze- signoria e vedrai)

dimenticavo: come sempre sbagli a etichettarmi.

anche questa volta non hai fatto miglioramenti (come apple con iphone... sarete mica....... parenti? ;-)).

questa volta ti sei ingegnato, dici che il mio e' "criticismo aprioristico".

eh no.

le mie sono critiche supportate dai fatti (come sempre, te l'ho gia' spiegato mille volte ma... nada) e converrai con me, tu che sei una persona intelligente, che la funzione street view una volta appresala e' di una semplicita' disarmante ma cosi', appena aperto maps nn e' che fosse immediata... anche perche', come gia' detto, sul web e' completamente diversa e chi come me la usava gia' li' si e' trovato leggermente spiazzato.

non critico a priori.

non e' proprio la stessa cosa.

mi fermo qui, poi, con le critiche, ma ci sarebbe da continuare x qualche centinaio di righe.

saluti, vado a studiarmi a priori il nuovo AGGIUSTAMENTO... ;-)

GRAZIE DEK ;-) sai, ero impegnato a priori... ho provato a mettere qualche destinazione ma la funzione autobus e' come bloccata, non me la fa usare. anche facendo il tuo stesso percorso.

boh

ciao sapresti indicare il programma per iphone che permette di cambiare i dns ho provato a cercare su apstore ma i risultati che sono usciti non mi sembra diano la possibilità di farlo

grazie

Un consiglio a tutti, l'iphone originale purtroppo non consente la modifica dei dns server quando naviga in 3g. Non amo fare il jailbreak dell'iphone, ma su appstore ho trovato un applicazione che consento di modificarli, e con i server di opendns la navigazione in generale e' molto meglio! Di default quando naviga in 3g assegna automaticamente i dns server della cella, poiche' vedevo che cambiavano spesso... ma con i server di opendns la navigazione su internet in generale va molto meglio. ciao a tutti :)

Se posso dire la mia, il correttore ortografico dell'iPhone l'ho trovato migliorato di molto. Molto meno fastidioso. Certo, la perfezione non c'è, ma correttori ortografici perfetti non ne ho trovati da nessuna parte, neanche su Microsoft Word, o su OpenOffice Writer (quest'ultimo, tuttavia, è già meglio di quello di Microsoft).

Insomma, mi pare che Jobs & Co. si possano promuovere agevolmente. :D

Per fare un po' di chiarezza su cosa hanno migliorato...

- dizionario leggermente migliorato (ma la disabilitazione non c'e'?!)

come non c'è? Impostazioni -> Generali -> Tastiera: Autocorrezione :-)

foto che puoi "navigare"liberamente, al contrario di quello che avviene su iphone (prova a fare firenze- signoria e vedrai)

Sull'iPhone navighi la foto allo stesso modo, anzi IMHO meglio:

Firenze, piazza Signoria -> tap sull'omino su fondo arancione e navighi in StreetView, qual è il problema?

... ho provato a mettere qualche destinazione ma la funzione autobus e' come bloccata, non me la fa usare. anche facendo il tuo stesso percorso.

boh

anche qui ho provato e funziona egregiamente:

dato che ero già in Piazza della Signoria ho provato ad inserire come destinazione "Firenze Stazione" -> itinerario -> icona Autobus = "parte tra tre minuti arriva alle 12,08 -> Tap su Avvia e hai tutte le indicazioni: Cammina fino a Tintori 283 m, Prendi 23 ... ecc. PERFETTO!

Non capisco come potrebbe essere migliorato, a parte l'implementazione di altre città che spetta a Google.

ciao

ciao sapresti indicare il programma per iphone che permette di cambiare i dns ho provato a cercare su apstore ma i risultati che sono usciti non mi sembra diano la possibilità di farlo

grazie

Un consiglio a tutti, l'iphone originale purtroppo non consente la modifica dei dns server quando naviga in 3g. Non amo fare il jailbreak dell'iphone, ma su appstore ho trovato un applicazione che consento di modificarli, e con i server di opendns la navigazione in generale e' molto meglio! Di default quando naviga in 3g assegna automaticamente i dns server della cella, poiche' vedevo che cambiavano spesso... ma con i server di opendns la navigazione su internet in generale va molto meglio. ciao a tutti :)

allora...

"Sull'iPhone navighi la foto allo stesso modo, anzi IMHO meglio:

Firenze, piazza Signoria -> tap sull'omino su fondo arancione e navighi in StreetView, qual è il problema?"

direi che sul web e' esattamente il contrario: il problema e' che una volta apparsa la foto se vuoi "camminarci" dentro e' impossibile o quasi xche' nn e' fluido come sul web ma se punti in avanti ti ritrovi da un'altra parte se nn peggio, con lo schermo azzurro.

x i bus, si, perfetto

GESTIONE POSTA CON MAIL.

Risolto il bug che non permetteva di cancellare le mail (ma solo taggarle come da cancellare) in connessione imap su server Microsoft Exchange

bene!