Sign in to follow this  
bonny

iPhone 2.2: disponibile!

Recommended Posts

allora...

... il problema e' che una volta apparsa la foto se vuoi "camminarci" dentro e' impossibile o quasi xche' nn e' fluido come sul web ma se punti in avanti ti ritrovi da un'altra parte se nn peggio, con lo schermo azzurro.

x i bus, si, perfetto

A me non succede. Quando ho scritto l'altro messaggio ero in studio con ADSL e iPhone in wireless sulla stessa rete. Ti garantisco che ho provato sia sul web che sull'iPhone a girare in Piazza della Signoria e le viste sono le stesse ma addirittura, la rotazione era più fluida e veloce sull'iPhone.

Ora sto provando a casa dove non ho ADSL e mi connetto con la chiavetta Vodafone nell'iMac (segnale 3G Basso) e con l'iPhone (Tim segnale 3G ancora più basso). Il comportamento è praticamente uguale. Solo quando provo a navigare in EDGE con l'iPhone mi appare per un paio di secondi lo schermo azzurro, poi renderizza l'immagine e la rotazione ritorna ad essere fluidissima.

Secondo me è solo un problema di bontà di connessione.

ciao

A me non succede. Quando ho scritto l'altro messaggio ero in studio con ADSL e iPhone in wireless sulla stessa rete. Ti garantisco che ho provato sia sul web che sull'iPhone a girare in Piazza della Signoria e le viste sono le stesse ma addirittura, la rotazione era più fluida e veloce sull'iPhone.

Ora sto provando a casa dove non ho ADSL e mi connetto con la chiavetta Vodafone nell'iMac (segnale 3G Basso) e con l'iPhone (Tim segnale 3G ancora più basso). Il comportamento è praticamente uguale. Solo quando provo a navigare in EDGE con l'iPhone mi appare per un paio di secondi lo schermo azzurro, poi renderizza l'immagine e la rotazione ritorna ad essere fluidissima.

Secondo me è solo un problema di bontà di connessione.

ciao

verissimo, con la stessa connessione (stessa rete wi-fi) va molto meglio su iphone che su safari sul fisso.

ciao... allora il programma si chiama NetInfo... costa un po'... mi pare sui 5 euro... pero' ti permette di modifica il dns con quello che vuoi tu e ti permette di visualizzare l'ip che stai usando, il gateway e quali dns, e te li invia per email. Per modificare il dns dopo che hai installato il programma devi andare in impostazioni, NetInfo, cellular only e settare i dns che vuoi o abilitare quelli di opendns. Dopo che li hai settati perche' siano attivi devi disabilitare il 3g e riabilitarlo. Sia per umts che gprs utilizza i dns server che gli setti dal menu cellular only. Puoi farlo anche per il wifi ma perche' siano abilitati devi disabilitare e riabilitare il wifi. Vedrai quanto ti migliora la navigazione web... i dns di open dns sono consigliabili anche per la navigazione del pc di casa! Per chi li vuole usare sono 208.67.222.222 e 208.67.220.220. Ciao a tutti.

Più che un elenco, proporrei di ripristinare il dizionario dei primi firmware!!

Non ricordo da quale aggiornamento in poi abbiano compiuto questo scempio (forse il 2.0?).

Se ben ricordate PRIMA il dizionario era quasi perfetto, o comunque non era così insopportabile con tutti i verbi al passato remoto, il m'a, gli uma ecc....

PROPOSTA: perchè "Macity" non invia una nota "ufficiale" a Apple?

Magari noi qui continuiamo a mugugnare, ma ad Apple manco sanno che c'è il problema...

Non credo sia irrisolvibile (ripeto, nelle prime versioni era moooolto meglio)

E' vero, fino alla versione 1.1.4. dopo un po imparava bene le parole corrette e piu' utilizzate...dal 2.0 e' incominciato il disastro...

Stamattina errore di autenticazione dopo aver inserito il PIN, si è collegato comunque alla rete...penso di averlo battuto giusto.

A naso mi sembra rientri nei problemi di autenticazione dei quali si sente parlare con questo aggiornamento.

Staremo a vedere

ciao... allora il programma si chiama NetInfo... costa un po'... mi pare sui 5 euro... pero' ti permette di modifica il dns con quello che vuoi tu e ti permette di visualizzare l'ip che stai usando, il gateway e quali dns, e te li invia per email. Per modificare il dns dopo che hai installato il programma devi andare in impostazioni, NetInfo, cellular only e settare i dns che vuoi o abilitare quelli di opendns. Dopo che li hai settati perche' siano attivi devi disabilitare il 3g e riabilitarlo. Sia per umts che gprs utilizza i dns server che gli setti dal menu cellular only. Puoi farlo anche per il wifi ma perche' siano abilitati devi disabilitare e riabilitare il wifi. Vedrai quanto ti migliora la navigazione web... i dns di open dns sono consigliabili anche per la navigazione del pc di casa! Per chi li vuole usare sono 208.67.222.222 e 208.67.220.220. Ciao a tutti.

io praticamente di quello che hai scritto non ne capisco niente ma ero interessato per il fatto di navigare meglio ed i 5 euro non mi spaventano ma in generale conosci un sito dove posso capire meglio questa storia di dns , IP e cavoli vari che sono completamente a digiuno... Te lo chiedo perchè non vorrei romperti le scatole chiedendo le spiegazioni a te. Altra cosa pensi che anche uno come me che non ne capisce può far funzionare l' applicazione?

grazie