Sign in to follow this  
KenzoFujieri

presentati i nuovi processori g5 a basso consumo

Recommended Posts

Sì, io ho notato che per trasportare un pianoforte usare un furgone o un tir fa poca differenza. Quindi mi basta metterlo in una sportina e trasportarlo a mano!!!!

Oggi il forum trasuda stupidità per ogni dove.

ma raga mi darete ragione, spero, quando dico che nn serve un pentium 4 3000 per navigare in internet scaricare mail, quello che si fa in genere col pc. Serve + che altro stabilita dei programmi e del SO..okkio nn ho acora provato l'ImovieHD, nn so se mi si impalla troppo il mio ibook g4....per il momento mi calza a pennello.

Dato che poi un p4 a 3000 in estate serve solo per riscaldare le bistecche..:D

Sì Kenzo, ma il portatile sta prendendo piede pure fra gente che chiede prestazioni superiori, è un pubblico più ampio che bisogna soddisfare.

Ben presto per navigare e scaricare posta sarà sufficiente una televisione o un cellulare... chi naviga e basta non lo comprerà nemmeno, il computer. Perchè dovrei spendere più di 1000 euro per un Ibuk quando potrò fare tutto con un UMTS?

Insomma, Internet non sarà più il servizio che "vende i computer", quando saprà svincolarsene.

ma per pubblicco più grande, chi intendi i videogiocatori o chi ci lavora? Perche per me i videogiocatori, e mi ci metto anch'io, devono andare sui PCdesktop, per forza di cose, o sulle console...

Un computer con cui videogiochi, vista l'esosità delle risorse, può benissimo essere utilizzato anche per lavorare. Il che richiede, certo, una serie di precauzioni tecniche...

è vecchia la storia che servira solo un tv e un umts per andare in internet, peccato che nn funziona....e poi se nn serve a chi gira in internet, se nn serve a chi gioca.... a chi serve il pc? ai soli professionisti? I pc come i mac saranno sempre comprati e nn solo per andare online, ma perche puoi fare di tutto..pensa puoi anche vedere la tv!!! Vedi un macmini con un apple hd cinema a 30" (so che nn si puo fare ma pensate) e gia mezzo cinema è in casa, poi agiungi un airport express e uno stereo come si deve e l'altra meta è fatta. Credo che i pc saranno sempre + dispensabili in casa, ma credo anche che nn servi tutta la potenza fornita dai pc di oggi

Guest ziodiavle

Internet con l'umts su uno schermo a 4 mignoli?

MUAHAHAHAHAH!!!

Internet con l'umts su uno schermo a 4 mignoli?

MUAHAHAHAHAH!!!

L'uscita video ti sembra una cosa così folle?

Se l'hanno messa pure sull'Ipod, perchè non dovrebbe (in futuro) essere disponibile su qualche cellulare?

:D:D:D

è un discorso un pò diverso...

linuxPPC non è esattamente la stessa cosa di linux86: tu non puoi installare il primo sul tuo PowerMac e farci girare sopra il programma per Linx86 trovato sul CD della rivista in edicola...

Infatti si parlava di sviluppatori che dovrebbero far funzionare il loro software sia su PPC che su x86.

Nota: anche Apache, Samba, XOrg, Grass... una marea di software, a parità di sistema, gira su più processori. Quindi, a mio avviso è un problema, ma non così grave da rendere improbabile il supporto di più processori.

Semmai è un problema di costi per chi dovrebbe sviluppare l'hardware.