Sign in to follow this  
KenzoFujieri

presentati i nuovi processori g5 a basso consumo

Recommended Posts

interessante e, soprattutto, personalissima opinione di chi ha scritto l'articolo. inutile dire che non la condivido per niente. basta guardare qualche confronto in rete... in quanti test vince il g5?

p.s. non ve la prendete, ma a volte Macity sembra il Vernacoliere.

ma puo essere.

Sarebbe bello chiedersi il perche di cambio di piattaforma,io dico la mia:

in questa maniera nn saranno + giustificate tutte quelle persone che nn fanno il grande salto, sopratutto quando dicono che nn ci sono applicazioni in sufficenza su mac.

inoltre i costi di rricerca e sviluppo da parte di mac...quando dite che mac partecipava attivamente nella costruzione di g5 et simila, beh questi costi nn ci saranno +.

io spero solo che la futura silenziosita e il calore dissipato di macintelIbook sara paragonabile a quella dell'odierno ibook.

Praticamente nn vorrei un mac assemblato alla cxxo di cane bensi un bel progetto attento ad ogni minimo dettaglio

Ma allora non capisco: che bisogno c'era di affrettarsi a cambiare piattaforma, se ancora c'era tempo per organizzare una road map decente anche per i G5, visto che "gli attuali chip di Intel non sono potenti quanto i G5"???

Ma per favore.

Perchè appunto i motivi non sono affatto tecnici, ma di strategie commerciali a lungo termine.