mi dispiace ma dopo vari test:è decisamete una cagata.

Recommended Posts

premetto non sono approdato per moda alla mela,perchè ora avere una mela tra le mani fa fico.

ho una mela per lavoro e per passione dai tempi del mac classic. in b/n..passando lc..quadra..newotn..powerbook..powermac..imac..macpro..imac con la palla e in alluminio...wall street..4 processori..xserve..macbook pro....ed ora aspetto che mi scada un noleggio operativo per prendermi un pro che nella configurazione che ho fatto sta a 6meloni e passa..

ma che dire..ho regalato a mia moglie l'iphone 16 con la flat tim 250....

lo ha da 30gg....forse qualcosa in più...ora è partita ed io devo gestire alcuni suoi buisness ed ho il suo iphone..io invece ho un nokiazzo 95 8giga ed un comunicator ultima versione....

mi dispiace da melista no approvo proprio:

L'IPHONE E' UNA CAGATA PAZZASCA!

batteria non dura una sega...inutile dire che tocca tenere staccati il 3g, il blutooth, lo wifi....allora se lo tengo spento dura sicuramente quanto l'n95!!! che tengo perennemente in 3g..con ilBT acceso e dove posso sfruttare WF...e mi faccio 2 giorni pieni senza pensieri di quanto durerà la batteria...stando al telefono pure parecchio..ma tanto..da chi spende 400€ a bimestre....

messaggi...terribile...manca qualunque cosa per un uso serio...

agenda..quanto intuitivo è ical tanto poco lo è in iphone!

mille cazzatine di app....

la musica?vabbè è un ipod..e li ci voleva poco...va alla grande.

interfacciabilita BT limitata..si la caxata di non poter far uscire la musica per i diritti copyright...vabbè allora bloccate solo quelli...ma i dati servono!!!!!!!!!!!!!!!

e gli update....solite caxatine ma ninete di serio...

MI DISPISCE MA QUI MAMMA MELA HA FATTO UN BEL CAGATOIO DA FIKE E FIKETTI!

Guest
This topic is now closed to further replies.