Troppi Hd..urge Pulizia!!

Recommended Posts

dunque a casa comincia ad esseri troppa roba..troppi hd...troppo caos di cavi e prese..BASTA DEVO DARE UNA PULITA! ecco come sono messo:

mio:Imac 24" hd interno da 1T attaccato a iomega Fw da 500 che fa da timemachine, altro hd da 250 per varie ed eventuali:programmi stupidi,film,musica e tutto quanto non deve essere back uppato da TM..

moglie:macbook alu che è attaccato ad una time capsule che fa il time machine.

alla TC è attaccato un Verbatim da 500 dove manualemente eseguo una copia di sicurezza dei lavori più importanti,diviso in 2: 250 per i dati miei e 250 per i dati moglie.

in piu ho un HD lacie firewire alimentatore interno al case, un po piccolo 80giga....avrà 5/6anni...a necessità ho anche un vecchio ipod 15g (sia FW che usb) che mi serve da hd esterno plug play and use...

troppa roba...

come posso ottimizzare???

pensavo e correggetemi: il lacie da 80 lo apro, butto il di disco e ci metto un HD fw da 1Tera (DOMANDA:SPENDO MENO A FARE COSI, O BUTTO TUTTO E COMPRO 1T DIRETTAMENTE??)

IL VERBATIM LO RIPARTIZIONO E LO DEDICO ESCLUSIVAMENTE A SECONDO LATO DI BACKUP DEL tc/TIME machine..

cosi sarei messo cosi:

imac 1tera con hd da 1tera FW per time machine e hd iomega secondario per bsckup aggiuntivo e varie ed eventuiali.

macbook con time machine su capsula + hd verbatim da 500 per varie ed eventuali...

mi levo dalle scatole l'hd da 250 e l'ipod 1generazione.....

a limite mi compo un caxetto di hd che si alimenta da porta usb................