Sign in to follow this  
Laura, Milano

Quale internet key scegliere?

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho cercato un thread già aperto sull'argomento ma non l'ho trovato (anche se mi sembra strano). Comunque volevo chiedere il vostro parere su quale internet key scegliere per navigare fuori casa. Per ora non ho nemmeno il portatile ma solo il fisso, e sto pensando di prendere il nuovo MacBook 13" da 1499 euro. Poi essendo cliente Vodafone per il cellulare, mi sono informata sulla loro internet key (quella da 15 euro al mese), ma su internet non ho letto pareri molto entusiastici da parte di chi l'ha acquistata. Pare che per caricare una pagina ci metta cinque minuti. Ci sarebbe anche una key di 3 che se non ho capito male offre un'opzione ricaricabile con traffico a 0,9 euro l'ora. Poi naturalmente c'è la chiavetta di Tim che però non so se sia molto amica dei Mac (non vorrei ritrovarmi con un oggetto incompatibile con l'adorata Mela). Qualcuno di voi ha esperienze positive su qualche chiavetta? Grazie e ciao, Laura

ciao Laura,

io ho un power mac g5 ed ho una chiavetta vodafone,

ti devo dire che mi trovo bene (carica velocemente e scarica a 250/300 kb/s)

solo che devi fare attenzione alla Vodafone (se non stai attenta ti manda delle bollette da capogiro, a me è capitata una bolletta di 211,00 euro)

cordiali saluti

antonioMAC

Io ti indirizzerei verso una MomoDesign di H3G. Ottima chiavetta, velocissima, compatibile con tutti i computer.

E ti consiglierei anche di usare una ricaricabile di Tre (H3G) che ha i piani tariffari migliori in Italia.