Accelerando

Recommended Posts

Ragazzi su CHL ,"Mondo Mac" trovate entrambe le schede, la 5500 PCI 64 a 625.000£, la 4500 PCI 32 a 449.000£.

La potete ordinare online, e ritirarla dal poppit della tua città senza sovrapprezzi, oppure se non avete poppit in città ve la fate recapitare a casa con un aggravio di spesa di 29.900 o 39.900 non ricordo, dovrebbe arrivare in 2/3 gg.

Se poi, dopo esservi registrati al sito gratis, la ordinate di notte o sabato domenica o festivi, usufruite di un piccolo sconto a secondo dei giorni, che può arrivare anche a 60.000/70.000£.

Ciao Mickey

• Replies 382
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Attilio, non vorrei portar male ma credo di aver letto da qualche parte che non faranno più la 5500 AGp per mac, non ne sono sicuro ma credo di averlo letto di recente, nello steso periodo in cui 3Dfx annunciava di ritornare al vecchio sistema di costruzione/assemblaggio delle schede.

Mickey

Attilio, cercando ho solo trovato l'articolo della dismissione della promessa scheda VooDoo 6000, della 5500 niente forse mi sono sbagliato, speriamo che abbia ragione tu... :-))

Mickey

Comunque tra annunciare un prodotto e dire che ilprodotto esista esiste una grandissima differenza, specie in informatica...

Sul sito 3Dfx non c'e' traccia di schede AGP per Mac.

L'avevano annunciata cosi' per fare nella speranza che qualcuno non si compri la Radeon che era appena uscita e per vedere cosa fa nel frattempo Nvidia.

La 3Dfx com'era un tempo non c'e' piu... :(

Ho comprato il Mac che ho comprato pagandolo un occhio perche' aveva la scheda madre nuova, il DVD e lo slot AGP visto che 3Dfx aveva "annunciato" le Voodoo per Mac per "last quarter 99"...

Mi e' arrivato una altro computer (io avevo ordinato un 450 ma questo e' un 400), e dopo quattordici mesi in Italia non e' disponibile alcuna scheda AGP da metterci dentro, arrivera' la Radeon tra un po'...

Se e' vero che presto escono nuove macchine rivendero' il G4 senza aver avuto una scheda grafica degna di questo nome.

Ovvio che pochissssimo dopo che acquistai il G4 e' uscito di produzione l'Hykes e, ad un prezzo molto inferiore mi sarei potuto prendere un G4 350 con AGP e DVD... :(

Poi si domandano perche' le azioni vanno a picco...

Per Attilio Gagliardi (Attilio)

Posso interpretare la risposta nel senso che su un G3 beige, ove i giochi non siano l'utilizzo prevalente, posso risparmiare ed "accontentarmi" di una 4500?

Funziona davvero il supporto dell'OpenGL, che con una Voodoo 3 ed i vari accrocchi software che ho trovato in Internet mi funziona poco o male?

--------------------------------------

Per Mickey Donvito (Myname)

Perchè non hai subito messo il link di

CHL ,"Mondo Mac" ?

Così non dovrei chiedertelo ora!

Grazie; inoltre credo interesserà anche ad altri.

Circa i prezzi in Italia, è un caos. Presso il sito "espresso.it" (per informazioni: [email protected]) vendono la 4500 a 464'000 £ IVA compresa, la 5500 a 873'000 £ IVA compresa!

Boh...

io vorrei dare un pò di linfa ai miei PowerMac G4 400 mhz, soffrono un pò la nuova relase di ArchiCAD, purtroppo ho avuto brutte esperienze con una sonnet montata su un 7100, la scheda toccava in un supporto metallico del case che ho dovuto rimuovere armato di seghetto, chiaramente da quel giorno le vibrazioni sono aumentate quasi a farlo sembrare un PC (quasi, nemmeno dopo una caduta dal quarto piano avrebbe potuto vibrare come un PC Posted Image )per non parlare del fatto che il video era collegato in modo assai precario.

Siete sicuri che le schede update vadano bene?

Dimenticavo, ho potuto montare la 9.2.2 circa 1 anno dopo la sua uscita a causa della tempestività di sonnet a fornire dei driver!!!

• 4 weeks later...

Salve ragazzi.

Ho acquistato una scheda accelerazione processore da 800Mhz della Gigadesigns. Purtroppo è un vero calvario. Sono alla seconda sostituzione e tutto funziona peggio che mai.

Allora, la prima che mi è stata consegnata aveva la "spiacevole" abitutide di mandare il freeze il computer dopo circa 30/40 minuti d'utilizzo.

Ricordo che ho un PowerMac G4 AGP 400mhz con GeForce2MX, Superdrive, Scheda seriale che uso con Mac OS X 10.2.6 e 512mb di RAM.

Ora mi è stata consegnata quest'altra che manda il freeze il computer dopo neanche 10 minuti dal login.

Ho provato tutte le configurazioni, ripristinato le schede video originali, driver originali, ma niente.

Ho controllato la ram con DIMM First Aid e la ram non ha problemi. Ho anche messo una ventola aggiuntiva sulla scheda video e niente ...

Avete consigli/idee/esperienze?

Vi prego datemi una mano .... sono veramente indeciso.

Sembra un problema di calore... troppo calore...

il computer si blocca perchè troppo caldo...

a questo punto, se la mia ipotesi è veritiera, dovresti posizionare il computer in luogo più ventilato e pensare a correttivi per il processore (aggiunta di ventole, mi sembra che le gigadesign non ne abbiano)...

ciao.