Sign in to follow this  
believe79

consiglio vectorworks

Recommended Posts

ciao a tutti....sono nuovo del mondo mac (era ora) e vorrei da voi un consiglio per quale cad utilizzare su mac.

io ho sempre utilizzato autocad ma non vorrei assolutamente installare win su mac...ho visto che su mac è possibile installare sia archicad che vectorworks.per quel poco che ho visto archicad si discosta molto da autocad in quanto è orientato solo sul disegno 3d e niente o quasi sul 2d(ma ammetto di conoscerlo poco)...vectorworks non lo conosco affatto.

voi sapere da voi che usate vectorworks se mi potrei trovare bene per effettuare disegno edile come facevo con autocad...infatti per la maggior parte disegno in 2d e poi di qualche lavoro eseguo anche il 3d.

un saluto...e spero mi sappiate consigliare bene!:D

io sono nella tua stessa identica situazione ed ho optato per vectorworks visto che mi sembra più completo e, cosa non trascurabile, economico! se cerchi su google trovi l'unico venditore nazionale che ti mette a disposizione una demo e ci smanetti un po! a me piace!

grazie loris...ma anche tu sei partito da zero o hai fatto qualche corso per vectorworks?tu che versione usi...la basic???

poi che tu sappia la demo ha limiti di tempo perchè ho visto che ha alcune limitazioni nelle funzioni come per esempio nei salvataggi...

grazie :)

sto provando la demo dell'architect che vorrei comprare a gennaio! non ho fatto nessun corso ma di solito imparo velocemente e poi il manuale (scaricabile in pdf) mi sembra chiaro e completo! insomma, almeno per le oerazioni base penso che si possa imparare in pochissimo tempo, per i 3d e le funzioni più avanzate un po di pratica e si va.....come con tutti i programmi insomma!

ciao!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this