Sign in to follow this  
stege

2 account, 1 iphone

Recommended Posts

ciao a tutti,

se ho due account apple, uno per scaricare dal sito tedesco dove sono ora e uno italiano, poi posso installare le app di tutti e due sul mio iphone?

O ogni iphone può essere sincronizzato solo con un account alla volta?

grazie :)

:( sigh... peccato! avevo trovato un app che mi diceva esattamente quanto traffico dati avevo usato fin'ora, ma è solo su appstore tedesco.

peccato perchè era utile

grazie cmq per la risposta :)

Io proverei perché se non ricordo male tempo fa avevo scaricato un applicazione dallo store americano con un account diverso da quello che uso di solito e la sincronizzazione mi installava tutte le applicazioni compresa quella "americana"

che applicazione era?

L'applicazione era "FastLogin" oppure "Kosten Check T-Mobile".

Entrambe sullo store tedesco.

Cmq visto che per scaricarle devo effettuare un login diverso, per l'iphone risulterà essere due persone diverse. Non penso funzioni.

E' come se un mio amico compra un'applicazione e poi me la passa e io la installo...

A MENO CHE...non sia come con le canzoni che si possono autorizzare fino a 5 computer diversi da usare. In questo caso forse si potrebbero autorizzare

le installa tutte :D

anche quelle prese da altri store...

Sei sicuro? :confused:

Cioè tu hai provato a scaricare apps con account diversi (per potere accedere a store diversi devi avere diversi account) e poi installare il tutto sul tuo iphone?

Ho acquistato un altro iphone 3g per mia figlia e sul suo account ho trasportato tutte le applicazioni che avevo acquistato col mio account. E' possibile, basta andare su STORE di itunes e selezionare la voce autorizza computer. Ho letto che si possono autorizzare fino a 5 computer