Permessi irreparabili...

Recommended Posts

Da qualche tempo OS X nn è più stabile e responsivo come un tempo...

Sarà forse che ho troppi file la cui dimensione supera abbondantemente i 20 MB e che quindi nn vengono ben deframmentati... tuttavia ho controllati miei permessi ed è risultato...

Permessi sono diversi "private/var/log/secure.log", dovrebbero essere -rw------- , sono -rw-r----- .

Permessi sono diversi "System/Library/LaunchDaemons/com.apple.usbmuxd.plist", dovrebbero essere -rw-r--r-- , sono -rwxr-xr-x .

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/Finder.app/Contents/Resources/OwnerGroupTool" è stato modificato e non verrà riparato.

Gruppo è diverso "private/etc/cups", dovrebbe essere 0, gruppo è 26.

Permessi sono diversi "private/var/spool/cups/cache/rss", dovrebbero essere drwxr-xr-x , sono drwxrwxr-x .

questo è a un profano come me è sembrato un po' grave, certo poi c'è anche...

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Resources/English.lproj/Localized.rsrc", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/flashplayer.xpt", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Resources/ko.lproj/Localized.rsrc", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Resources/zh_TW.lproj/Localized.rsrc", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Resources/zh_CN.lproj/Localized.rsrc", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Info.plist", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/MacOS/Flash Player", dovrebbero essere -rwxrwxr-x , sono -rwxr-xr-x .

Permessi sono diversi "Library/Internet Plug-Ins/Flash Player.plugin/Contents/Resources/Flash Player.rsrc", dovrebbero essere -rw-rw-r-- , sono -rw-r--r-- .

Che ne pensate?

Queste preferenze corrotte e irreparabili potrebbero essere alla base dei miei problemi?

Grazie in anticipo

Federico