iMac non si avvia!


Recommended Posts

Ho un problema :( oggi stavo usando il mac, acceso normalmente senza nessun intralcio quando improvvisamente salta la luce. Ripristino la corrente e accendo il Mac ma dopo la schermata azzurra mi compare il messaggio in diverse lingue che dice che devo riavviarlo. E' probabilmente la 20esima volta (non scherzo) che provo a spegnerlo e riaccenderlo! Purtroppo ho persino un cd bloccato dentro quindi non posso inserire nulla.

Chi riesce ad aiutarmi? :( grazie mille

Link to post
Share on other sites

!!! ce l'ho fatta finalmente! si è accesso :D

alla fine ho premuto il tasto shift subito dopo quello di accensione, come trovato da qualche parte in internet. l'unico problema è che ora va "lento" cioè quando visualizzo l'exposè sembra molto "incriccato" :/ devo eliminare qualche file o dipende da altro?

Link to post
Share on other sites

aiuto ragazzi :( va sempre peggio! ho fatto tutto quello che mi avete consigliato ma oltre al problema di non accensione che persiste è emerso fuori il problema audio! l'audio sembra bloccato, quando clicco su f10 f11 e f12 mi compare l'altoparlante con un sengo di divieto posto sotto :/ se mi sapete consigliare cosa devo fare perchè mi scoccia proprio doverlo portare in assistenza di già (saranno nemmeno due mesi che lo possiedo)

grazie mille

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now