iMac non si avvia!

Recommended Posts

Ho un problema :( oggi stavo usando il mac, acceso normalmente senza nessun intralcio quando improvvisamente salta la luce. Ripristino la corrente e accendo il Mac ma dopo la schermata azzurra mi compare il messaggio in diverse lingue che dice che devo riavviarlo. E' probabilmente la 20esima volta (non scherzo) che provo a spegnerlo e riaccenderlo! Purtroppo ho persino un cd bloccato dentro quindi non posso inserire nulla.

Chi riesce ad aiutarmi? :( grazie mille

!!! ce l'ho fatta finalmente! si è accesso :D

alla fine ho premuto il tasto shift subito dopo quello di accensione, come trovato da qualche parte in internet. l'unico problema è che ora va "lento" cioè quando visualizzo l'exposè sembra molto "incriccato" :/ devo eliminare qualche file o dipende da altro?

aiuto ragazzi :( va sempre peggio! ho fatto tutto quello che mi avete consigliato ma oltre al problema di non accensione che persiste è emerso fuori il problema audio! l'audio sembra bloccato, quando clicco su f10 f11 e f12 mi compare l'altoparlante con un sengo di divieto posto sotto :/ se mi sapete consigliare cosa devo fare perchè mi scoccia proprio doverlo portare in assistenza di già (saranno nemmeno due mesi che lo possiedo)

grazie mille