maudett Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Ho un iMac G5 2ghz ed ho portato la ram al massimo dei 2Giga, installando due banchi da 1Gb della Kingston (KVR400X64C3A/1g) ma per avviarlo devo lottare con 'kermelpanic' due-tre volte(o più)... quando invece riesce ad avviarsi funziona tutto correttamente. Non vorrei fosse la latenza a 3 contro i 2 della ram da 512 montata originalmente. Ho provato ad avviarlo con uno solo di quei banchi e si avvia regolarmente, in coppia fanno il diavolo... Ringrazio in anticipo per l'aiuto. Spero avvenga in poco tempo anche perchè se devo restituirla per sostituirla meglio farlo entro breve Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Beh direi che la soluzione l'hai già trovata tu, cambia tipo di ram. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maudett Posted December 13, 2008 Author Report Share Posted December 13, 2008 RISOLTO! Uno dei due banchi era semplicemente difettoso.. il iMac è rinato.. con 2 GB respira! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts