MagSafe per Unibody 13,3"

nabucoz
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho comprato un alimentatore da tenere fisso a casa per il mio nuovo macbook mentre quello in dotazione lo porto con me nella borsa.

Il dubbio è questo: quando ho comprato il nuovo alimentatore ho badato bene che non fosse per l'Air e ho preso quindi l'85W (dice per MacBook e MacPro); l'ho confrontato con quello in dotazione che invece è da 60W...:confused:

Va bene ugualmente?

Grazie per le eventuali risposte.

io carico tranquillamente il mio mb bianco con l'alimentatore del pro, che come contro ha solo quello di essere piu' ingombrante...semmai e' impossibile fare il contrario, ma nel tuo caso vai tranquilla (non vorrei dire una corbelleria, ma negli alimentatori, come nelle batterie, c'e' un chip che regola tutto per evitare danni o morte prematura della batteria)

un alimentatore più potente da solo più watt quando richiesto..... quindi puoi caricare tutti i portatili con l'alimentatore del macPro ma nn il contrario.... su un MacPro un alimentatore meno potente nn riuscirebbe ad alimentare il portataile ed in contemporanea a caricare la batteria.

A dire il vero, guardando sul sito si legge:

-45W per Air

-60W per MB

-85W per MBPro

eppure sull'85W che ho preso dice chiaramente "per MB e MB Pro" :o

nella parte bassa del link che ti ho postato è riportato il reale wattaggio della batteria dei MBP:

Panoramica

La batteria ricaricabile Apple per MacBook Pro da 153 è una batteria ai polimeri di litio da 60 watt/ora.

per questo dicevo che l'alimentatore da 60W va ugualmente bene...