Sign in to follow this  
gimbanzi

Il Media Center dei miei sogni

Recommended Posts

Ho installato l'ultimo Plex ma non noto molte differenze e quando cerco di lanciare altri programmi da Plex si inchioda.

In ogni caso la soluzione migliore è Remote Buddy, comando l'intero mac con l'Apple remote:

http://www.iospirit.com/index.php?mode=view&obj_type=infogroup&obj_id=24&o_infogroup_objcode=infogroup-23&sid=8707153G0cb9f6bacbf2ac89

puoi lanciare e comandare i programmi, chiuderli, avere una tastiera a schermo e un mouse virtuale.

Itunes e Plex sono compatibili quindi potresti usarlo per sentire la musica in condivisione.... io uso Airfoil e Remote per iPhone in modo da ascoltare tutta la musica che ho sull'Imac.

Come funziona Plex? Sto cercando di abilitare il lettore dvd del macbookpro, ma non riesco, mi dice sempre di inserire il disco, ma il disco c'è. Mi domando è possibile leggere dvd? o bisogna ogni volta inserire il disco scegliere aggiungi risorse e selezionare la cartella video_ts?

In più non ho capito come si fa a recuperare i titoli e le immagini da internet per visualizzare le copertine. Ho la versione 0.7.5 su leopard

Grazie a tutti

non ci ho provato ma l'opzione per fargli vedere un disco di rete c'è.

Si l'ho visto, ma se gli faccio il percorso facendogli conoscere la cartella dove sono i filmati, non riesco a vedere i TAG che ho su iTunes, Locandine, Trama, Genere... a me piacerebbe proprio come FrontRow o AppleTV riuscire a vedere la libreria condivisa, ma ho paura che mi ci vorrà un'altro AppleTV :P

arrivato oggi il mini ed ho appena finito di vedermi Hellboy 2 in HD...

che dire ? semplicemente spettacolare.

Attaccato in VGA, audio con uscita ottica quindi pieno Dolby Digital e Plex fa il suo sporco dovere come si deve.

come telecomando uso l'iPhone... bhe direi che spendere 1200 euro per un media center è una soluzione economica :P

in ogni caso soddisfatissimo.

Come hai fatto ad usare l'iPhone come telecomando?

Cheers