Fede78 Posted December 23, 2008 Report Share Posted December 23, 2008 Ieri sono andato in un centro assistenza apple, e mi hanno detto che il roblema della batteria è che è troppo usurata...Mi ha detto che avrei dovuto fare la calibrazione ogni mese e allora sarebbe durata di più...L'unica soluzione è quella di cambiarla, mi ha detto...E mi ha detto anche che non è in garanzia, quindi me la devo comprare...Ma la garanzia non era di 3 anni se sotto i 300 cicli di ricarica?!Il signore del centro apple mi ha detto che è solo di un anno...Che dite?Ciao Tres Guarda qui:http://www.apple.com/it/support/macbook_macbookpro/batteryupdate/mi sa che è di 2 anni la garanzia e sotto i 300 cicli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 24, 2008 Author Report Share Posted December 24, 2008 Grazie mille della dritta Fede... mi stampo la pagina a gliela vado a sbattere in faccia a quelli dell'apple center... Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede78 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Grazie mille della dritta Fede... mi stampo la pagina a gliela vado a sbattere in faccia a quelli dell'apple center...Grazie ancora!e di che...figurati è sempre un piacere.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario Faranda Posted June 12, 2009 Report Share Posted June 12, 2009 Ciao! Mi rendo conto che la discussione sia un po' vecchiotta, però vorrei sapere com'è andata a finire la richiesta di sostituzione alla Apple... Io ho lo stesso problema con un Macbook Pro 17" 2,1, e quelli dell'assistenza telefonica hanno detto pure a me che la garanzia non copre la batteria (ed io ho pure l'Applecare...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts