parisano Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 salve ho installato ho fatto la partizione con boot camp purtroppo ad un certo punto alla domanda '' Formattare la partizione Windows Sebbene Boot Camp pre-formatti la partizione Windows, non puoi avviare il computer da tale partizione finché non la formatterai di nuovo tramite il programma di installazione di Windows. Per riformattare la partizione per Windows XP: m Seleziona un formato NTFS o FAT:  NTFS fornisce una migliore affidabilità e protezione, ma non ti consentirà di registrare documenti sul volume Windows da Mac OS X.  FAT garantisce una maggiore compatibilità e permette di leggere e scrivere documenti sul volume Windows da Mac OS X. Questa opzione è disponibile solo se la partizione Windows non supera i 32 GB. Importante: non selezionare l’opzione “Lascia intatto il file system correnteâ€. Per installare correttamente Windows XP devi selezionare una delle altre opzioni. '' ho optato proprio “Lascia intatto il file system correnteâ€. ora il mac quando riavvio mi dice errore disco premere tasto per riavviare _ ma pigio i tasti e non succede niente dentro c'è il disco di installazione di xp aiutatemi vi prego devo finire un lavoro per martedi grazie grazie silvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 5, 2008 Report Share Posted December 5, 2008 Ma il problema, a parte che non riesci ad installare WIN, è che non riesci a riavviare il mac sulla parizione Machintosh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parisano Posted December 5, 2008 Author Report Share Posted December 5, 2008 ho riavviato con alt e tutto è ok ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts