Sign in to follow this  
mrcri

configurare mail con hotmail

Recommended Posts

Solo con Mail semplicemente non si può.

Però puoi scaricare un plugin per Mail che si chiama httpmail che ti permetterò di far funzionare hotmail con Mail. :D

Questo plugin funziona solo se hai un account vecchio, precedente al Giugno di quest'anno...questo perchè gli account creati da Giugno hanno volutamente una componente bloccata che impedisce al plugin di funzionare.

Altrimenti esiste MacFreePops ma non so nè come si usa nè come funziona..

niente,ho provato a configurarlo....ma essendo a londra in questo momento,non so quali server in entrara e in uscita ci debba mettere....potete mica darmi una mano....?grazie mille

allora diciamo che ci siamo quasi.....ora mail mi ha"scaricato"tutta la posta che avevo su hotmail(e quindi penso vada bene...),il problema mi rimane in uscita perchè(io sono a londra in questo momento)non so cosa mettere come server(in uscita appunto).....la linea telefonica che uso è orange,ma tipo sul wireless mi dice btfusion-1023....ho provato a mettere entrambe ma niente....qualcuno mi può aiutare...grazie...(cmq max gallina è un grande...)....

allora mail in ricezione hotmail riceve,ma il problema ora è che non me le manda...la compagnia telefonica è la orange,ho provato a mettere il loro server smtp.orangehome.co.uk ma niente,qualcuno mi può aiutare...?