macbook pro unibody cerniera display molle

bax_mac
 Share

Recommended Posts

Anche io ho lo stesso problema e ho portato oggi il pc al centro di assistenza di Trezzo sull'Adda (Milano). Mi hanno detto che non ci possono far nulla perchè per un difetto di così poco conto la apple non è certo disposta alla sostituzione dell'intero monitor.

Io credo che se per risolvere un problemino di poco conto gli tocca sostituire tutto lo schermo, questi è affr loro (potevano pensarci prima di progettare l'unibody); quel che è sicuro è che io ho diritto ad avere una cernira che lavori bene!

Oggi non ho avuto voglia di insistere, anche perchè il prooblema non è effettivamente così grave e la mia garanzia dura ancora 10 mesi, ma mi girano le scatole!

Qualcuno di voi è stato più fortunato?

CIao!

• 6 months later...

Anche io possiedo un macbookpro unibody da 15 pollici. tutto perfetto, unica noia (piuttosto fastidiosa) è la chiusura con le calamite troppo deboli. se lo inclino tipo per portarlo sotto braccio per intenderci, tenedolo dalla fascia nera, si apre subito lo schermo. per non farlo aprire lo devo tenere praticamente al contrario, con la parte che si apre verso il pavimento. Ma dico è mai possibile che un prodotto di categoria professionale, che costa 2000 e passa euro, abbia un problema di questo tipo? pensate che mio nipote che ha un macbook (quello bianco) di 3 anni addietro, ha una chiusura dello schermo (sempre a calamita) impeccabile, praticamente per aprirlo devi quasi forzarlo, se penso al mio che costa 3 volte tanto!!!! secondo voi se lo porto all'assistenza o al genius bar che sia, se lo tengono per molto o me lo riparano al volo? cambieranno lo schermo? perchè il mio è perfetto, non dead pixel etc, ne rumori strani alla cerniera, non vorrei che risolvano un problema diciamo "minore" e poi mi ritrovo con altri tipi di problemi!!