Sign in to follow this  
Harbour

Comic Life 1.1.1 localizzato in italiano

Recommended Posts

Se al recente WWDC proprio Steve Jobs lo ha premiato con un Apple Design Awards quale migliore nuovo prodotto per Mac OS X ci doveva proprio essere un motivo.

Pur non essendo una novità assoluta, infatti anch'io lo avevo già scaricato e provato ancora dalla prima versione (con la 1.1.1 è reso compatibile con Tiger sfruttando i filtri CoreImage) si continua a rimanere stupiti dalla sua semplicità e potenza di utilizzo.

Trasformare le vostre foto digitali in fumetto. Ecco quello che questo software riesce a fare con una semplicità assoluta. Potrete realizzare, a partire dalla vostra libreria di fotografie in iPhoto, spassosi fumetti ed a lavoro finito stampare, esportare in HTML, come immagine, come filmato QuickTime o pubblicare il fumetto sul vostro account .Mac. La demo di Comic Life è utilizzabile per 30 giorni e poi, probabilmente, acquisterete questo sorprendente shareware da 25 $.

La localizzazione in italiano (per la gioia o disperazione di Antonio Dini) liberamente scaricabile al link:

http://www.pierinodonati.it/indexsw.html

facilita l'utilizzo per coloro che hanno difficoltà di comprensione dei comandi scritti nel solito inglese con il quale Comic Life è rilasciato.

Buon divertimento.

Pierino Donati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this