Batteria attaccata o no?

ruffiano05
 Share

Recommended Posts

ho comprato il nuovo amcbook d 1 mese e sono felicissimo...volevo sapere quandosono a casa lo voglio lasciare acceso a scaricare è preferibile attacraloa alla corrente con o senza batteria?

alcuni mi dikono inutile sfruttarla

levala e metti alla corrente...

altri di fare scaricare e poi connetterlo appena scariko

io scusate ma non ho capito, so che senza batteria e alimentato solo a corrente il mac perde notevolmentein prestazioni.. ma questo avviene anche a batteria inserita? mi spiego meglio: ho letto che una volta ricaricata completamente la batteria si "esclude", questo significa che quindi il mac si alimenta con la corrente "via cavo" e quindi cosa succede? cioè la batteria è inserita ma esclusa e quindi il mac si alimenta via cavo... in questo caso si verifica la perdita di prestaazioni? se fosse così si spiegherebbero tutta una serie di cosette...

a meno male!! mi era preso un colpo!!!

però vorrei chiedere una cosa...

è normale che il mio macbook facia periodicamente(diciamo ogni 3\4 minuti uno strano rumorino che assomiglia tanto al mio stomaco quando ha fame?

lo so che sembra strano ma il rumore è effettivamente lo stesso che farebbe il mio stomaco quando ha fame....

devo preoccuparmi??

...è preferibile attacraloa alla corrente con o senza batteria?...

Se leggevi le regole d'utilizzo del forum, e le seguivi, trovavi decine di discussioni sull'argomento!...

Gia'! Una, per esempio, e' questa:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=86528

E soprattutto, evita di usare quelle maledettissime "k"...

RIBADISCO l'esortazione di matbard...

Ciao e buona giornata. :)

Mario