upgrade ram:la prendo certificata o normale?

Giostraio
 Share

Recommended Posts

uuuuh, che enfasi. in ogni caso, se credi che la ram crucial non sia scarsa rispetto a kingstn o corsair devo dirti che prendi un gorssissimo abbaglio, guarda tu stesso le caratteristiche e le prestazioni e vedrai la differenza. senza contare qualità e affidabilità, stai parlando del top contro una sottomarca. il massimo che si possa accettare escluso queste due è samsung come marca, che fra l'altro sono spesso quelle che la apple monta di serie.

sulla "non differenza" fra ram certificata o no ho avuto modo di imparare da quando ho postato la discussione che la differenza c'è e come. basta vedere per esempio quanti uteni hanno riscontrato incompatibilità e kernel panic con ram generiche, anche di marche buone come corsair.

saluti

Hai notato che la Apple fornisce della normalissima RAM TakeMS? Si trova anche da Euronics a metà del prezzo della Kingston.

• 1 year later...

Ho trovato in un negozio di informatica questa ram ad un prezzo vantaggioso, si tratta di 2 x 2Gb DDR2 667Mhz 200 pin. Benchè le caratteristiche siano quelle giuste, la ram non è certificata apple. Il negozio tratta solo PC ed il ragazzo non mi ha saputo dire molto sulla compatibilità con il mio macbook pro, salvo un "dovrebbe essere compatibile"... Che fare?

http://www.kingmax.com/en_03_product_content.asp?sn=22