Sign in to follow this  
apollon

testi canzoni su iTunes

Recommended Posts

ciao a tutti

non vorrei sbagliarmi ma dall'ultimo aggiornamento ho notato che facendo mela-i su un file musicale c'è una nuova sezione chiamata "testi".

ho spulciato tra le preferenze di iTunes se vi fosse una nuova funzionalità associata a questa area testi ma non ho trovato nulla.

mi domandavo se fosse possibile forse con automator associare il testo di una canzone nel momento in cui questa parte. una cosa tipo Growl che visualizza in una finestra semi-trasparente.

chiedo troppo o mi son perso magari qualche novità?

grazie in anticipo

ciao!

:)

un programma che fa questo e' PearLyrics ma non so se sia ancora sviluppato; comunque su versiontracker si puo' ancora scaricare (e su Leopard funziona)

Scusate allora, non me ne ero accorto che ci fosse già da tempo. Sono stato uno scarso osservatore! ;)

Grazie Turing darò un'occhiata a queste due info!

Mille grazie!

:)

PearLyrics non mi pare sia più sviluppato e funziona così così (almeno per quella che è la mia esperienza).

Purtroppo una complicatissima questione di copyrights blocca lo sviluppo di applicazioni del genere, per cui bisogna procedere spesso a mano.

un programma che fa questo e' PearLyrics ma non so se sia ancora sviluppato; comunque su versiontracker si puo' ancora scaricare (e su Leopard funziona)

sono andato su versiontracker e ho cercato pearlyrics.

ho trovato il link, ma non c'è più il dmg da scaricare. :(

tu per caso hai ancora il dmg?