Difetto Nvidia 9600M

Puck77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sperando che questo post resti vuoto, qualcuno di voi ha riscontrato i problemi di surriscaldamento e schermo nero con la scheda 9600M degli unibody?

Più che altro mi piacerebbe capire se il problema possa interessare anche i macbookpro "italiani" oppure essendo arrivati sicuramente "dopo" i primi MBP unibody americani magari l'Italia si è.. salvata

Io per ora con cod2 non avuto problemi però vorrei provare con gioco più recente e quindi anche un pò più pesante in termini di risorse utilizzate

Speriamo bene :confused:

ciao puck 77...io sono stato uno dei primi ad avere il mbp su questo forum...e dunque ti scrive da utente che tiene il suo portatile gia da piu di un mese...

io finora di problemi che riguardano la GPU non ne ho avuto..gioco a cod4 cod5 fallout 3...ma niente...unica cosa...dovrei controllare se il problema esiste sulla M visto che uso sempre la GT...

cmq la temperatura non ha mai superato i 70 gradi..e considera la la temp della CPU spesso arriva anche ad 80 gradi...

Quando giocate, la macchina spinge al massimo le prestazioni e scalda....molto.

Anche se da informazioni in rete sembra che la 9400 non abbia alcun difetto rispetto la 9600, il mio consiglio è di usare SMCFanControll, giusto per forzare le ventole a girare oltre i 2000rpm (variano tra i 2000min e i 6000max).

Una via di mezzo garantisce livelli di temperature più sicure.

ciao puck 77...io sono stato uno dei primi ad avere il mbp su questo forum...e dunque ti scrive da utente che tiene il suo portatile gia da piu di un mese...

io finora di problemi che riguardano la GPU non ne ho avuto..gioco a cod4 cod5 fallout 3...ma niente...unica cosa...dovrei controllare se il problema esiste sulla M visto che uso sempre la GT...

cmq la temperatura non ha mai superato i 70 gradi..e considera la la temp della CPU spesso arriva anche ad 80 gradi...

Beh se usi sempre la gt meglio, il problema sembra riguardi solo quella e non la 9400, questo è molto tranquillizzante direi. In effetti non ho ancora trovato italiani che hanno riscontrato problemi ma solo americani... Ogni tanto qualche vantaggio per chi arriva "secondo" c'è per fortuna!!!

A proposito cod5 e fallout3 come girano? al massimo oppure con qualche compromesso?