arcom17 10 Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 Ciao ragazzi, mi sto per accingere ad acquistare l'iphone, prima di prenderlo però avrei una domanda che per me è fondamentale: E' possibile regolare la dimensione dei caratteri e delle icone nell'iphone? Grazie 1000 ciao Marco Link to post Share on other sites
brofio 10 Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 se intendi quelle della schermata Home: no. A meno che non ci sia qualche piccola utility scaricabile da cydia od installer (e di cui non sono a conoscenza). Link to post Share on other sites
Pasty 10 Posted December 10, 2008 Report Share Posted December 10, 2008 che mi risulti no....al limite il font, ma devi fare il jailbreak del telefono perche' l'applicazione non e' disponibile su appstore ma su cydia. Link to post Share on other sites
DarkTrent 10 Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 E' possibile regolare la dimensione dei caratteri e delle icone nell'iphone?In un iPhone normale con garanzia.. no. Non avendo una sfera di cristallo non so se in futuro si potra con un aggiornamento, ma non penso (sopratutto le dimensione delle icone, forse il testo in alcuni contesti, e non quello sotto alle icone in futuro...) Link to post Share on other sites
dariocap 10 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 si può fare solo nell'applicazione mail (opzioni font...), in generale devo dire che i font sono scelti con abbastanza cognizione da apple e non trovo ci siano parti troppo piccole o problematiche Link to post Share on other sites
Recommended Posts