NrgY Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 Ciao a tutti, capita a volte che io da leopard debba passare a windows (che ho installato con bootcamp). Siccome all'avvio mi scoccia un pò tenere premuto ALT esiste un comando su leopard che mi permette di riavviare ed accedere a windows senza la pressione del tasto? Grazie! PS: non ditemi di installare Parallels Link to comment Share on other sites More sharing options...
chitebbeiv Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 ok parallels no, però VMWare ti permette di usare windows dalla partizione di bootcamp e lo fa abbastanza bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted December 11, 2008 Report Share Posted December 11, 2008 Veramente anche Parallels utilizza la partizione Bootcamp... ma non credo sia questo ciò che voglia il nostro amico.Mi sa che non esiste un modo "diretto" da quello del premere "alt" all'avvio e scegliere la partizione windows...http://support.apple.com/kb/HT1343?viewlocale=it_ITOvviamente, se devi passare da un OS all'altro (riavviando) esiste il comodo Pannello di controllo "Disco di avvio" (sia in Mac OS che Windows). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts