Sign in to follow this  
PinJames

Scheda audio morta con volumi e opzioni regolabili

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono nuovo sia del forum che di questo superbellissimo mondo macintosh. Sono rimasto veramenete molto molto affascinato e credo che tra Mac Os X e windows non ci sia proprio paragone, ma nel modo più assoluto. Purtroppo pero' ho un problema che mi costringe ad usare ancora windows xp, infatti con il MacOsX Leopard 10.5.5 praticamente non mi funziona l'audio. E' regolabile, sia dai volumi dei vari player, che dalle opzioni nel pannello, ma aihmè non si sente assolutamente nulla, nemmeno un fruscio, è completamente morta la scheda. Sò x certo che la scheda funziona, in quanto come dicevo qualche riga addietro, ho anche windows.

La mia scheda audio è una soundamax integrated digital hd audio. Non so se occorre qualche altra informazione per un eventuale aiuto, me ne scuso anticipatamente e chiedo comprensione essendo un nuovo innamorato di Mac Os X :)!

Spero con tutto il cuore che possiate aiutarmi, xchè non vedo l'ora di eliminare windows per sempre dal mio computer. Grazie a tutti

Carissimo...

Una buona norma dei forum è che, dopotutto, non si può pretendere aiuto in tempi prestabiliti. Un minimo di buona educazione consiglierebbe anche di essere sempre cortesi quando si chiede aiuto e, soprattutto direi, quando si sollecita una risposta non ancor giunta.

Da quel che scrivi, si capisce che non hai un Mac ma che hai installato Mac OS su un comune PC, cosa che è espressamente vietata dalla licenza d'uso di Mac OS.

Quindi, è abbastanza normale che Mac OS su macchine non autorizzate sia instabile o non funzioni qualche parte.

Sfortunatamente è vietato utilizzar il Forum per argomenti illegali (in quanto in piena violazione della licenza d'uso) come questo.