sandokanriccione Posted December 12, 2008 Report Share Posted December 12, 2008 Ciao a tutti, ho usato un programma che si chiama superdocker per modificare il dock.inavvertitamente il dock mi si è rimpicciolito tantissimo! il mio problema è che non riesco a ripristinarlo come era originariamente.ci sarebbe un'opzione di ripristino del dock senza usare il programma incriminato e di scarsa comprensione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted December 12, 2008 Report Share Posted December 12, 2008 magari metti un'istantanea del dock.. cmq se vai in mela--> dock-->preferenze dock (che puoi raggiungere anche da preferenze di sistema), e vedi se riesci a metterlo più grande.. regolando le dimensioni.. altrimenti lo puoi fare anche dal dock stesso.. dalla linea di separazione parte destra e parte sinistra.. se il programma l'ha bloccato poi è un'altra cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokanriccione Posted December 12, 2008 Author Report Share Posted December 12, 2008 niente da fare!non cambia. scusa se insisto ma nn si puo' ripristinare com'era in origine? mi è venuta un'idea! e se invece sostituisco il file nella cartella "sistema"(visto che ho un mac book dove il dock è "sano") ?ma nn so quale è quella del dock. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts