Tres Posted December 13, 2008 Report Share Posted December 13, 2008 Da oggi mail mi segnala che ho un messaggio da leggere, mi riferisco all'icona nel dock, dove l'icona di Mail ha il tipico pallio rosso con scritto 1... il problema sarebbe che non ho alcun messaggio nuovo da leggere, e nemmeno nuovi RSS, anche se non centrano proprio nulla. Ho provato a chiudere e riaprire l'applicazione, e anche a spegnere il computer e riaccendere, me nulla.... Help? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 15, 2008 Author Report Share Posted December 15, 2008 dai avanti... qualcuno avrà già avuto un problema simile... no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 15, 2008 Author Report Share Posted December 15, 2008 Ho appena aggiornato alla 10.5.6 e si è risolto tutto... Comunque qualcuno che risponda al perchè è accaduto quello che mi è capitato e soprattutto a come risolverlo, per chi in futuro avrò questo problema , sarebbe gradito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tres Posted December 17, 2008 Author Report Share Posted December 17, 2008 Ha re iniziato a dare il solito problemaaaa! Per piacere, Qualcuno che mi aiuti... non ho trovato da nessuna parte spiegazioni e consigli riguardo a questo... Mi basterebbe anche solo un link ad una spiegazione o robe simili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts