Mac Pro - Cambiare scheda video

iennetta
 Share

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io spenderei 254,881€ prendendo anche le ram (due banchi da 2GB).

Mi girano un po' le scatole perché il problema della ATI X1900 XT non l'avevo preventivato, va beh... pazienza.

Qualcuno ha esperienza con quel sito e con i loro tempi? (confesso che ho un po' paura ad ordinare dagli Stati Uniti)

188,572€ scegliendo la spedizione UPS Worldwide Saver (spero sia affidabile UPS, ma credo di si).

Questo lo avevo capito ;)

La mia domanda era più profonda, vorrei sapere da chi ha già acquistato da OWC, se quando mi arriva il pacco con la scheda ho un altro pacco di soldi da pagare per eventuale DAZIO e IVA :(

Se ricordo bene lo sdoganamento si paga per importi superiori ai 150€, ma così su due piedi non ricordo dove lo avevo letto.

In questo caso sarei tentato di prendere la 8800 GT dal sito Apple e la ram da Crucial (e un po' mi dispiace visto che su Mecsales hanno la ram a prezzi stracciati: 4GB a 64,172€)

Ti è capitato di provarla con la CS4?

Cosa ne pensi delle prestazioni della scheda? Soddisfatto?

Io la userei per lo più nel pacchetto CS4 (sono ancora con il 3, ma appena posso faccio l'upgrade) e con Cinema 4D e Maya (vorrei migrare da Cinema a Maya appena trovo il coraggio :) )

poi, per quanto riguarda la ram, il corriere per sdoganarla potrebbe chiederti un autocerticazione sulla provenienza, dato che se risulta coreana ( o cinese, non ricordo) si paga una tassa aggiuntiva (antidumping) di circa il 40% oltre l'iva...

almeno 2 anni fa è stato così per un acquisto fatto su macsales. ho dichiarato la provenienza di produzione dalla zona allora non soggetta ad antidumping, ma è un caso pure quello, dato che la provenienza non te la sanno dare per certa neppure alla owc, soprattutto dopo avertela spedita... nel caso informati sulle zone soggette ad antidumping poi mandagli una mail prima di acquistarla chiedendo dove è prodotta.

alla dogana aprono pacchi a voglia loro...

• 2 months later...
  • 3 months later...

Ram e scheda video a gennaio. Ottimo servizio, veloci e disponibili... la ram e la scheda video vanno alla grande :)

Hai preso la 8800 GT, quindi ?

Ho avuto i tuoi stessi problemi con la X1900... non mi dilungo visto che ne ho parlato qui http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=94131

e sono arrivato anch'io alla conclusione di sostituirla con la Nvidia, data la pessima esperienza con ATI.

L'unico dubbio sono i driver, in tanti se ne sono lamentati. Tu come ti trovi, dopo qualche mese?

Mi pare che siamo assolutamente in topic... Comunque se ti va possiamo approfondire il discorso tramite MP.

Grazie !