Mac Pro - Cambiare scheda video

iennetta
 Share

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io poi ho preso una ATI 3870 e sono molto soddisfatto dell'acquisto.

Dici che posso prenderla tranquillamente ? Dopo la pessima esperienza con la X1900 sono molto sospettoso nei confronti di ATI. Ma un modello nato male può capitare (o anche solo una partita di schede difettose).

Hai dovuto cercare dei drivers o si é adattata al MP 1st gen senza problemi ?

Grazie in anticipo ;)

• 5 months later...

Come ho scritto in un altro thread, ho trovato su eBay una NVIDIA 8800 GT BTO, cioé prodotta per Apple. Comprata, installata, fine dei problemi. Il Mac Pro é tornato ad essere la roccia di sempre.

Come avrai capito, però, non tutti i Mac Pro gradiscono tutte le schede grafiche; dipende dalla serie e dall'anno di produzione. Leggi attentamente i thread in proposito su questo forum e ti si chiariranno le idee: consigliarti una scheda senza sapere ulteriori dettagli sul tuo sarebbe rischioso.

• 1 month later...

Ciao a tutti,

ho appena acquistato una nvidia Geforce gtx285 per mac.

Possiedo mac pro 2009 8core 2.26Ghz.

Durante il montaggio mi sono accorto che nella scheda madre non sono presenti connettori a 6 pin per l'alimentazione della scheda...

Come posso fare?

Grazie in anticipo

manuele

Come ho scritto in un altro thread, ho trovato su eBay una NVIDIA 8800 GT BTO, cioé prodotta per Apple. Comprata, installata, fine dei problemi. Il Mac Pro é tornato ad essere la roccia di sempre.

Come avrai capito, però, non tutti i Mac Pro gradiscono tutte le schede grafiche; dipende dalla serie e dall'anno di produzione. Leggi attentamente i thread in proposito su questo forum e ti si chiariranno le idee: consigliarti una scheda senza sapere ulteriori dettagli sul tuo sarebbe rischioso.

Comprata usata la GT 8800... il Mac va che è una bomba. Grazie.