preferenze di sistema si blocca

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ho un macbook pro 2.53 (quello nuovo). :) Come sapete questo macbook ha due schede video. La NVIDIA GeForce 9400M e la NVIDIA GeForce 9600MGT. Quando voglio più prestazioni dalla macchina uso ovviamente la seconda. Visto che bisogna effettuare il logout per cambiare da una scheda all'altra, cambia anche l'immagine di sfondo desktop (non so come mai).

Io, che sono uno che si cerca i problemi comincio a pensare, volevo due sfondi diversi: uno per l'uso diciamo cazzeggio :P ... e uno per l'uso professional. :mad:

Avendo già lo sfondo per la versione cazzeggio.. mi sono fatto a photoshop uno sfondo per l'uso professional..fin qui nessun problema.

Poi torno alla versione cazzeggio (NVIDIA GeForce 9400M) e mi trovo come sfondo l'orribile immagine spaziale di leopard. Allora faccio per rimettere la mia immagine e crac! Mi si blocca preferenze di sistema su scrivania.

Allora riavvio e succede che ho la stessa immagine di sfondo su tutte e due le modalità (la mia che avevo messo sulla modalità professional) e ogni volta che cerco di cambiare mi si blocca. :confused:

Preferenze di sistema funziona bene, si blocca solo su sfondo scrivania.

ho fatto una verifica disco ed è ok. Premetto che 10 minuti prima avevo fatto l'aggiornamento firmware per macbook pro.

Sono confuso e triste, da cosa può dipendere?

scusatemi se mi sono dilungato, non brillo certo in capacità di sintesi :confused:

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

scusate sono un novizio del forum e anche del mac book ho dei problemi di collegamento in internet con la chiavetta fornita da vodafone si è sempre collegato ma ora sulla barra quando lancio l'applicazione non apre la pagina e sembra bloccata per chiuderla devo fare uscita forzata e non entro più in internet

ho provato con utilità disco a ripristinare i permessi ma niente .

come posso fare un grazie per la risposta da persone più esperte del sottoscritto

• 2 years later...

Scusate io ho avuto un problema simile con il Macbook Air, ho cancellato la foto che avevo impostato come foto di scrivania. il giorno dopo ho aperto il computer e come schermata ho trovato quella iniziale allora sono andata a vedere su preferenze di sistema per metterne un'altra ma la sezione delle impo di scrivania si blocca! come posso fare?? :(

• 1 month later...