Sign in to follow this  
edo.7

MAC OS X 10.5.6: esperienze dei lettori con l'aggiornamento

Recommended Posts

Sul mio MacBook il download è di 377 MB, dimensioni variabili, evidentemente; ho già riavviato, dopo aver lanciato l'installazione si riavvia una seconda volta.

Finder versione 10.5.8

Le preferenze del trackpad non sono più sotto tastiera e mouse ma sono a parte, evidentemente i trackpad multi touch necessitano di spazio per i video dei gesti e tutte le varie configurazioni possibili.

Su questa pagina lo screenshot

Il menu batteria mostra una voce in cima sullo stato della batteria e una seconda sulla sorgente di alimentazione.

A presto.

Edited by admin

Tutto OK. Doppio bong. 190MB.

Appena riavviato mi sono chiesto: hanno fatto qualcosa sulla scheda grafica? Una profondita' di colore che mai avevo visto prima sul mio MB bianco con X3100.

Vado a guardare ed effettivamente hanno lavorato sull'aspetto scheda video.

Per il momento tutto OK.

Da quanto mi risulta l'agg di 190Mb NON ha nuovi drivers della scheda grafica, quello da 377 si.

Infatti la grande differenza di peso è dovuto a quello.

Scommettiamo che arriva chi trova il Mac + scattante? Mi sembra di avere visto dei Mac che a forza di aggiornamenti più scattanti tendono a volare dalla finestra......... :-D

L'hai cronometrato? ehehhehehhe bravo, utente veramente puntiglioso :-D

Io sono partito con il 100% di batteria e dopo il secondo restart mi dà 93% tornando alla carica (speriamo voglia dire un miglioramento della durata batteria ad oggi veramente deludente).

inoltre mi trovo 5° di temperatura in meno con la 9600 attivata.

Parlo di MBP late 2008, ovviamente