Sign in to follow this  
edo.7

MAC OS X 10.5.6: esperienze dei lettori con l'aggiornamento

Recommended Posts

L'hai cronometrato? ehehhehehhe bravo, utente veramente puntiglioso :-D

Io sono partito con il 100% di batteria e dopo il secondo restart mi dà 93% tornando alla carica (speriamo voglia dire un miglioramento della durata batteria ad oggi veramente deludente).

inoltre mi trovo 5° di temperatura in meno con la 9600 attivata.

io fino ad ora non ho visto nessun cambiamento

imac alu 24" 2,4ghz 2GB ram 500HDD tutto bene nessun miglioramento anzi...appena effettuo il log in dopo il doppio bong più spegnimento... apro itunes che non si apre e mi dice che l'applicazione non risponde... safari uguale...chiudo , riavvio il finder ora va tutto bene ... sinceramente di leopard non sono proprio contento pieno di bug e piccolezze che lo rendono molto lento...

Perdonatemi il piccolo OT, ma ho appena letto un articolo su iSpazio che parla di una blindatura del nuovo aggiornamento 10.5.6 per quel che riguarda l'iPhone.

Ho aperto un thread apposito su questo forum per chi fosse interessato a questo aspetto in particolare del nuovo aggiornamento di Mac OS.

MacBook Pro (17-inch Mid/late 2007, 2.4 GHz) Optional glossy display 1920 by 1200 (native)

Aggiornamento .6: 372,8 MB

Da due terzi del progresso sulla barra: furioso lavorio di ventole (bollore della zona cerniera :confused:) non interrotto dal doppio riavvio Posted Image e … lento rallentamento solo dopo il completo montaggio della scrivania Posted Image

Posted Image

Anche sul mio MacBook (1,1) ho notato che è partita la ventola due volte dopo i rispettivi riavvii.

Di solito non capita, d'altronde non tutti gli aggiornamenti richiedono un doppio riavvio.

Ciao

iMac G5 PowerPC dicembre 2005 (l'ultimo modello prima degli Intel).

Scarico aggiornamento 190MB da aggiornamento software. Clicco riavvia e comincia l'installazione. Parte procede di un 10 circa della barra (finché compare la scritta "Eseguo lo script dell'installer"). Ma da lì dopo un'ora non si schioda... non avanza di un millimetro da quel misero 10% di scorrimento. Ho spento di brutto l'iMac. Lui si riavvia, fa doppio BBBOOOOOONGG, vado su "Informazioni su questo Mac" mi dice che è aggiornato al 10.5.6.

Ma sono preoccupato: è la prima volta che devo interrompere un aggiornamento importante del SO. Che devo fare ragazzi? non mi va di avere il Mac "imperfetto". Cosa mi suggerite?

MacBook Pro 3.1 (17", 2.4 GHz) Mac OS X 10.5.5 (9F33)

avvio l'istallazione dell'update 10.5.6 da 190mb attraverso aggiornamento softare. ma l'istallazione non si completa, compare un avviso: non è possibile installare una patch, contattare l'assistenza software. e il book si riavvia. ho provato due volte, stessa cosa. che posso fare? consigliatemi perfavore