Sign in to follow this  
edo.7

MAC OS X 10.5.6: esperienze dei lettori con l'aggiornamento

Recommended Posts

Per zimbazomba

Ciao, io avevo il tuo solito problema. Ho spento con il tasto il mac, riavviato, scaricato la combo e installata.

Dopo tutto ok.

Chissà perché questo aggiornamento sta creando tutti questi problemi....

Grazie, io ho risolto così: cancellato il contenuto della cartella updates nella libreria, verifica e ripara permessi, dopo di che ho scaricato nuovamente l'aggiornamento da aggiornamento software e l'installazione è andata bene.

L'installazione di Front Row Trailers 2 ha rilevato il mancato aggiornamento di Perian alla versione .3, ma nell'effettuarlo s'è bloccato il processo con un messaggio riguardo “problemi di permessiâ€. Fatte verifica e riparazione dei permessi il problema s'è verificato da capo. Solo una sblocco manuale ha consentito la cancellazione del documento di libreria vecchio. Speriamo in meglio per il futuro.

L'installazione di Front Row Trailers 2 ha rilevato il mancato aggiornamento di Perian alla versione .3, ma nell'effettuarlo s'è bloccato il processo con un messaggio riguardo “problemi di permessiâ€. Fatte verifica e riparazione dei permessi il problema s'è verificato da capo. Solo una sblocco manuale ha consentito la cancellazione del documento di libreria vecchio. Speriamo in meglio per il futuro.

Perian è meglio aggiornarlo a mano ;) non penso sia un difetto del sistema.

Anch'io non riesco ad aggiornare, si blocca tutto e devo tenere premuto un pò il tasto di spegnimento per ripartire, ho MBP nuovo 2.4ghz, che faccio cancello il contenuto della cartella update e riprovo oppure vado direttamente a scaricare la combo? Prima devo fare qualche operazione? Scusate ma non sono molto pratico, grazie

Anche a me è successo come te: ho scaricato e installato la Combo, però senza prima pulire la cartella MacHD>Libreria>Update

Ora mi ritrovo la cartella Update con dei files all'interno, tra cui il pkg da 190MB! Che devo fare di questi benedetti files? Lasciarli lì e magari creano problemi? Oppure cancellarli? Buhuuuu non voglio che il mio iMac sia pasticciato!!! Ufffff

MBP (early2008) fatto l'aggiornamento (prima normale poi riprovato il combo), riparati i permessi e...

se lancio (per curiosità ovviamente e non necessità) aggiornamento software la barra di avanzamento dopo un po' si impianta e non si schioda nemmeno a martellate) p.s.: qualcuno ha lo stesso problema?

il plug-in gpgmail deve essere disattivato o mail non parte più ... vero peccato questo perchè era comodo usare gpg per criptare le mail (speriamo che "sistemino" velocemente il plug-in come fecero con safari!)

ciao ciao

correggo:

la nuova versione del plug-in disponibile sul sito funziona con mail aggiornato.

permane il mio problema di aggiornamento software...

ma nessuno ha il mio problema riguardante aggiornamento software che non fa nulla dopo aver fatto l'aggiornamento correttamente???

Grazie, io ho risolto così: cancellato il contenuto della cartella updates nella libreria, verifica e ripara permessi, dopo di che ho scaricato nuovamente l'aggiornamento da aggiornamento software e l'installazione è andata bene.

Ho fatto esattamente la stessa cosa poco prima di te e ha funzionato perfettamente

non so se dipende l'aggiornamento fatto sta che dopo aver istallato, apparentemente senza problemi, quando oggi ho sincronizzato l'iphone (senza alcun tipo di jail brake) ho riscontrato problemi sul telefono... in alcuni momenti mi diceva che la chiamata era disabilitata e di spegnere a modalità aereo (ovviamente era spenta) e successivamente ascoltando la musica con le cuffie in dotazione mi diceva che l'accessorio non era compatibile con il telefono