Sign in to follow this  
edo.7

MAC OS X 10.5.6: esperienze dei lettori con l'aggiornamento

Recommended Posts

Ciao, ho un macbook pro early 2008, 2,5 ghz, ecc.

Ho installato la 10.5.6 attraverso la combo e nessun problema.

Il mac ci mette il doppio ad avviarsi, la navigazione in preferenze di sistema è diventata estremamente lenta, nel mighty mouse funziona solo il tasto primario e non mi fa più i backup in time machine su time capsule. Miglioramenti, nessuno, a parte che adesso mi si chiude mail senza problemi.

Grazie, ma ache cavolo serve aggiornare se poi il mac va peggio? Non possono testare meglio gli aggiornamenti sopratutto quando, per me, la versione precedente andava benissimo?

Non si può già sperare in una nuova release a 2 giorni dal lancio dell'ultima. E' uno scandalo, il tutto sempre secondo me.

Io ho acquistato il MacUpdate Promo Bundle il 5 dicembre e nel giro di una mezz'oretta dal momento dell'acquisto mi è arrivata la mail che mi forniva tutti i codici di registrazione dei vari software che compongono il Bundle...

Ma qui siamo completamente OffTopic.

;-)

Dopo l'aggiornamento Combo 10.5.6 su iMac Late 2006 mi è comparso un breve e forte rumore, via uscita audio analogica, durante la fase di boot del sistema. Scollegando o tenendo spento le JBL Creature II il rumoraccio non compare dagli altoparlanti integrati nell'iMac. Sono l'unico ad avere questo fastidioso inconveniente?

Se ne parla anche qui:

http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=8629451

http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=8635471

Salve a tutti, mio fratello durante l'esecuzione di questo aggiornamento ha deciso di spegnere l'imac con il tasto dietro... risultato: all''avvio ora appare il segnale di divieto :( Ho riparato i permessi e il disco con l'utility disco, ma nulla... Qualcuno ha qualche suggerimento prima di dover formattare tutto?

Salve a tutti, mio fratello durante l'esecuzione di questo aggiornamento ha deciso di spegnere l'imac con il tasto dietro... risultato: all''avvio ora appare il segnale di divieto :( Ho riparato i permessi e il disco con l'utility disco, ma nulla... Qualcuno ha qualche suggerimento prima di dover formattare tutto?

Sicuramente uccidere tuo fratello :D

Penso tu non abbia alternative, fai un Archivia e installa, sicuramente i tuoi dati personali NON sono corrotti.

Ciao

Non formattare o completerai tu il disastro!

Fai come dice giuppe, archivia e installa, poi con calma butterei la cartella della vecchia installazione.